Diritto penale 2corso (C.B.) ultime sul programma

kegioia84-votailprof
qualcuno saprebbe dirmi il programma?
perchè quello che si trova su internet è del 2004/2005... è lo stesso?

Risposte
kegioia84-votailprof
ma tutta la prima parte è di penale I...
io mi riferisco a penale II...

saperedisapere-votailprof
Io farò in questo modo:
-->tutta la prima parte Tot. pag 267
-->un capitolo a scelta della seconda parte.
Saluti

kegioia84-votailprof
infatti... anche io ho seguito tutte le lezioni e Aleo non ha mai detto nulla, fra l'altro gli è stato chiesto più volte quale fosse il programma...
qualche giorno fa però voci di corridoio dicevano che avevano parlato con il Prof Lanza e gli aveva detto che c'era anche un delitto a scelta da fare...
adesso chi bisogna ascoltare???

anna84-votailprof
io ho seguito le lezioni ma non ho mai sentito parlare di questo delitto a scelta...
qualcuno sa dirmi cosa portare di preciso all'esame?

kegioia84-votailprof
ma cos'è questa storia che bisogna portare anche un delitto a scelta del Pagliari(se non mi sbaglio)???il prof non ha mai accennato a niente....

bilancina80-votailprof
scusami sapere,ho avuto un piccolo problema con l aggiornamento della home page delle date di appello e nn mi comparivano,per questo nn mi capacitavo.tramite il forum ho capito che sei sempre molto gentile e disponibile e volevo farti i complimenti perche sempre presente.molte grazie.saluti.

Non inserisco le date sul forum per evitare modifiche dell'ultimora,per questo ho inserito il link del sito della Facoltà.
Per le date d'esame che io sappia non ha dato altre date oltre a quelle ufficiali.
Saluti

bilancina80-votailprof
in che senso..per nn fare confusione?nn se ne puo' fare considerando il fatto che le date d appello sono passate...pensavo che a lezione avesse gia' accennato qualche data!saluti...

Quelle ufficiali sono pubblicate sul sito,per non fare confusione inserisco il link:
Home page
Saluti

bilancina80-votailprof
0k grazie!ma sapete gia' quand e' l appello?ha dato delle date?

kegioia84-votailprof
Mercoledì a lezione il prof. Aleo ha detto che il capitolo da fare è solo quello relativo ai "Delitti dei pubblici ufficiali contro la pubblica amministrazione"...il libro è sempre il suo..."il sistema penale"... ma non sò se si riferiva solo ai frequentanti...

bilancina80-votailprof
dimenticavo..qual e' il testo?io ho il SISTEMA PENALE ma forse questo libro e' solo per il primo corso..ariciao..

bilancina80-votailprof
ciao ragazzi scusate,ma quindi il programma verte solo su questi 2 capitoli?cap 7 e cap 8 ? niente dispense sue? grazie in anticipo..

anna84-votailprof
si, i due argomenti sono: i delitti dei pubblici ufficiali contro la pubblica amministr.cap7 e diritto penale internazionale cap.8

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.