Diritto penale 2corso (C.B.) ultime sul programma
qualcuno saprebbe dirmi il programma?
perchè quello che si trova su internet è del 2004/2005... è lo stesso?
perchè quello che si trova su internet è del 2004/2005... è lo stesso?
Risposte
almeno frequentare è servito a qualcosa...
noi invece due capitoli....giustamente...
quindi per i frequentanti SOLO un capitolo...
ok...
ok...
Finalmente oggi ho potuto parlare con Aleo per la situazione del Programma di Penale II:
Il programma per i frequentanti è il solo capitolo -->I Delitti contro la P.A cap. VII del Sist.Penale-S. Aleo
Per chi non ha frequentato :
-->I Delitti contro la P.A cap. VII del Sist.Penale-S. Aleo
---->I singoli delitti contro la P.A (Peculato,Concussione,Corruzione,Abuso d'ufficio.Rifiuto e Omissione d'atti d'ufficio) il prof mi diceva di sceglierne uno di 50 p. dal seguente testo:
A.Pagliaro Principi di diritto Penale.Parte Speciale. I Delitti contro la pubblica amministrazione,IX ed. Giuffrè,Milano,2000.
Saluti
Il programma per i frequentanti è il solo capitolo -->I Delitti contro la P.A cap. VII del Sist.Penale-S. Aleo
Per chi non ha frequentato :
---->I singoli delitti contro la P.A (Peculato,Concussione,Corruzione,Abuso d'ufficio.Rifiuto e Omissione d'atti d'ufficio) il prof mi diceva di sceglierne uno di 50 p. dal seguente testo:
A.Pagliaro Principi di diritto Penale.Parte Speciale. I Delitti contro la pubblica amministrazione,IX ed. Giuffrè,Milano,2000.
Saluti
di niente... :)
ero indecisa se fare uno e due insieme o prima il due e poi l uno visto che mentre sto prep il privato,ma mi sono chiarita visto che cmq nn ci arriverei a fare penale 1 e poi se mi dici che l ha detto il prof stesso che si puo fare ne sono ancora piu' convinta..almeno apparentemente do' una materia in piu a luglio..2capitoli..penale 2..poca fatica...materia in meno..!!!grazie..
io penale 1 l'ho fatto...
che tipo di consiglio vorresti???
cmq il 2 si puo' fare senza aver dato 1,è stato lo stesso prof a dirlo... ha pure suggerito che chi volesse potrebbe darli insieme...
che tipo di consiglio vorresti???
cmq il 2 si puo' fare senza aver dato 1,è stato lo stesso prof a dirlo... ha pure suggerito che chi volesse potrebbe darli insieme...
ciao ragazzi..ma ...volevo sapere ma voi il penale 1 l avete dato?io no!ma volevo lo stesso fare prima il 2 e poi l 1 visto il programma cosi corto e visti i tempi stretti,e visto che ho saputo che qualcuno l ha fatto...sapete darmi qualche consiglio?
avete novità sul programma????
magari qualcuno ha fatto l'esame giorno 11 e sa cosa si deve portare...
magari qualcuno ha fatto l'esame giorno 11 e sa cosa si deve portare...
una ragazza mi ha detto che lo stesso professor Lanza ha detto che il programma da portate è il VII cap. del libro del prof. Aleo e un delitto a piacere del Pagliaro.. Io volevo presentarmi l'11 perchè pensavo ci fosse solo il VII cap ma ora non ci arrivo..
quando ho dato penale I il prof Lanza era a conoscenza della riduzione del programma per i frequentanti... adesso mi è sembrato di capire che non sapesse nulla e che sia stata una svista di Aleo... :(
Help!!!... non so che fare...
mi sa che per mettermi al sicuro mi farò ache un altro delitto a scelta... :(
Help!!!... non so che fare...
mi sa che per mettermi al sicuro mi farò ache un altro delitto a scelta... :(
Però se ci fate caso anche per penale 1 il professore a lezione ha comunicato la riduzione programma,io credo che se lui a lezione vi ha detto di portare solo un capitolo del suo libro ci si possa fidare.Rinnovo cmq l'invito a chiunque ne sapesse di più a comunicarlo tempestivamente.
Saluti
Saluti
anche io volevo provarci giorno 11,ma ho rinunciato...visto che non sono ancora sicura del programma che si deve portare :(
io volevo dare qsta materia giorno 11, e per fare qsto ho messo da parte altre materie...
Perchè se il nostro prof.Aleo ci ha detto di portare un programma con un altro prof.ne dobbiamo portare un altro?
Perchè se il nostro prof.Aleo ci ha detto di portare un programma con un altro prof.ne dobbiamo portare un altro?
fammi sapere,per favore,se riesci a parlare con Aleo...
Io farò diversamente spero di trovare Aleo e chiedere direttamente a lui,peccato che ieri non c'era.
Saluti
Saluti
però non è giusto che il prof. a lezione non abbia detto nulla...
se io non venivo a sapere di questa voce di corridoio,cosa gli raccontavo agli esami???
comunque... lasciamo stare e facciamo ciò che dice il prof Lanza
se io non venivo a sapere di questa voce di corridoio,cosa gli raccontavo agli esami???
comunque... lasciamo stare e facciamo ciò che dice il prof Lanza
Ieri ho parlato con il Prof.re Lanza il quale mi ha detto che il programma di Dir.Penale II è:
Credo che queste altre 50p. del Pagliaro siano un obbligo per tutti compresi i frequentanti.
Saluti
Credo che queste altre 50p. del Pagliaro siano un obbligo per tutti compresi i frequentanti.
Saluti
in teoria... in pratica non si sa...
Si la prima parte è penale I.Del due a quanto ho capito è solo un Delitto.
Saluti
Saluti