Diritto penale 1
Salve colleghi sono un po in crisi....non ho seguito le lezioni di diritto penale e sto studiando sul libro di Diritto Penale del prof.Aleo ora ho i seguenti 2 dubbi:
1) riguardo al testo "Sistemi giuridici complessità e comunicazione" cosa dobbiamo fare?
2)il 1° esame di febbraio coincide poi con almeno altri sei o sette appelli sempre di secondo anno il che limita fortemente le nostre possibiltà di dar esami....delucidatemi voi!!!!!!!!
Xfavore chi sta studiando diritto penale e nn solo(Sapere di SAPERE HELP)
M FACCIA SAPERE x cortesia!!!!!!!!
Grazie a tutti.
1) riguardo al testo "Sistemi giuridici complessità e comunicazione" cosa dobbiamo fare?
2)il 1° esame di febbraio coincide poi con almeno altri sei o sette appelli sempre di secondo anno il che limita fortemente le nostre possibiltà di dar esami....delucidatemi voi!!!!!!!!
Xfavore chi sta studiando diritto penale e nn solo(Sapere di SAPERE HELP)
M FACCIA SAPERE x cortesia!!!!!!!!
Grazie a tutti.
Risposte
Antonyo13;202563:
Io preferisco studiare nel libro nuovo pechè alcune persone ke vi hanno portato i 2 capitoli a piacere sono stati rimandati avendo preso 24-28-30.Quindi vorrei evitare di fare la loro fine,perchè l'esame su i due moduli a piacere lo fa l'assistente donna.......quindi chi la conosce sa come è.
l'esame sui moduli a piacere nn li fa solo la donna.. a parte ke le donne sn 2.. quella ke dici tu è quella pignola..ma potrebbe anke chiamarti qualcun altro.
Seconda cosa, anke se x caso ti dovessero rimandare sulla parte a piacere, la parte generale se è andata bene te la scrivono nel libretto.
Io preferisco studiare nel libro nuovo pechè alcune persone ke vi hanno portato i 2 capitoli a piacere sono stati rimandati avendo preso 24-28-30.Quindi vorrei evitare di fare la loro fine,perchè l'esame su i due moduli a piacere lo fa l'assistente donna.......quindi chi la conosce sa come è.
Si denny bisogna studiare fino a pag 272 e scegliere poi due argomenti a piacere..tuttavia il prof aveva detto che se preferivamo anzichè studiare i due argomenti a piacere potevamo comprare il suo libro "sistemi giuridici complessità e comunicazioni" e studiare quello..ciao ciao
:confused:scusate ma per darsi tutto diritto penale 1 non bisogna studiare fino a pag 272 del testo "il sistema penale" e poi due argomenti a piacere??:confused:
Ciao,ma alla fine hai scoperto quali sono gli argomenti di sistemi giuridici complessità e comunicazioni?? x favore fammi saper se hai informazoni ciao
Sistemi Giuridici complessità e organizzazioni serve per darsi la seconda parte di Diritto penale I......comunque qualcuno è al corrente di quali argomenti si devono fare???? rispondete x favore nn sò cosa si deve fare.........
veramente il testo consigliato era: il sistema penale...