Diritto penale 1
scusate mi sapete dire se il prof e' molto pretenzioso e che tipo di domande fa?
Risposte
scusate ma e' vero ke il programma di quest'anno e' sino a pag 265????????
Ma l'avviso parla solo di Penale Prof.Magro quindi per P.S.Di aleo non si dice nulla.
Saluti
Saluti
ma l'appello del giorno 2 luglio e' stato spostato al 9? e' confermata questa data?
nico era per te!!...i commenti per il prof li faro' dopo gli esami!! :)
Scusate ragazzi, ma il sito del vostro corso non riporta le date degli esami? A me interesserebbe conoscere gli appelli per il Diritto Penale 1.
Grazie :)
Grazie :)
io ho assistito a degli esami della prof bionda (di cui anch'io sconosco il nome) e ha chiesto spesso (sempre per come mi ricordo) misure di sicurezza, concorso di reati, misure di prevenzione, reato proprio, il regime del tentativo, la desistenza (quasi sempre il tentativo). (per SyNc, scusa: il tuo gentilissimo!!! era per me o per il prof.? :)) )
la professoressa bionda,non so cme si chiama, chiede sempre la scuola positiva e classica..
gentilissimo!!!!.....altri ke hanno sostenuto l'esame?
a me ha chiesto (te li dico in ordine sparso, per come li ricordo): principio di legalità e corollari, effetti del decreto legge non convertito, rapporto di causalità e relazione funzionale, dolo colpa e responsabilità oggettiva, delitto associativo, delitto proprio, incidente probatorio, concorso di persone nel reato, misure di sicurezza (non mi ricordo altro: ero abbastanza "nel pallone")
ma puoi dirmi ke domande ti ha fatto?
io ho sostenuto esami con il prof. Lanza: non mi è sembrato pretenzioso ma superare l'esame richiede una preparazione abbastanza "precisa". In ogni caso è un docente molto disponibile nell'approccio e quindi ti mette in condizione di sostenere l'esame in relativa calma.