DIRITTO DELL\'UE RICCIOLI
ki d voi sta preparando qsto esame? è confermato il testo gaia-strozzi? 8-)
Risposte
ok grazie dell'info cmq io sn d base quindi ho solo i 4 moduli ma nel programma c sn sia lo strozzi ke il gaia. 8O
Ha interrogato a me insieme ad altre 2 persone ha chiesto un argomento a piacere ma su quell'argomento ha chiesto di tutto.avendo studiato dal gaja mi sono trovato in difficoltà rispetto a quelli che avevano fatto lo strozzi.Ha chiesto molte sentenze,consultazione di articoli e procedure.l'esame è durato circa un ora un ora e un quarto...
Nessuno ha fatto gli altri due moduli?
Nessuno ha fatto gli altri due moduli?
ke tipo di domande t hanno fatto nei primi 4 moduli :wink:
C'è qualcuno che ha fatto l'eame già?
io ho sostenuto i pprimi 4 moduli ora dovrei fare gli ultimi 2 e vorrei delucidazioni sulle domande più frequenti che il prof fa a riguardo del 5 e 6 modulo
io ho sostenuto i pprimi 4 moduli ora dovrei fare gli ultimi 2 e vorrei delucidazioni sulle domande più frequenti che il prof fa a riguardo del 5 e 6 modulo
guarda io la sto studiando nn è mlto difficile, il problema è la commissione ke m sembra esigente avendo gia fatto esami di internazionale tempo fa (con riccioli), quindi cerco d prepararla nel migliore dei modi.
ps: nn ero a conoscenza dell'appello d gennaio :evil:
ps: nn ero a conoscenza dell'appello d gennaio :evil:
Secondo me è la materia più difficile dell'intero corso!!!Che ne pensate?
ma io nn sono di base..sono di p.s.,ma in quanto ho seguito sono anke a conoscenza dei testi adottati.
cmq non la sto preparando x l appello d febbraio,forse x quello d aprile.. :wink:
cmq non la sto preparando x l appello d febbraio,forse x quello d aprile.. :wink:
ok ankio, ma tu t presenti x il 9? io nn so ankora... :P
si,x base :wink: