Diritto amm.vo 2 corso

daitarn-votailprof
Colleghi qualcuno per combinazione sà quali sono i capitoli del casetta da studiare per il 2 corso??:confused::confused:

Risposte
kegioia84-votailprof
ma la lezione di domani ci sarà?

kegioia84-votailprof
ok...ti ringrazio per la delucidazione... :)

daitarn-votailprof
no proprio se segui fa fare un colloquio prima dell'appello ordinario....dove dà la possibilità della domanda a piacere sugli appunti in quanto si è frequentato il corso!! Il prof ha detto che le domande che fa solitamente sono tre, se vedo un adeguata preparazione...logicamente se non hai frequentato te le fa solo sul casetta

kegioia84-votailprof
quindi se suguo mi fa tre domande,di cui una sugli appunti... se non seguo mi chiede più cose del manuale...
la differenza stà solo in questo.

daitarn-votailprof
se segui si farà un colloquio col professore su i tre capitoli del casetta e su gli appunti! il prof darà la possibilità ai frequentanti di scegliere un argomento a piacere su argomenti discussi a lezione, questo atgomento avrà il valore di una domanda(iul prof dice che ne farà solo tre se vede un certo grado di preparazione)...le altre due riguarderanno il manuale

kegioia84-votailprof
qualcuno saprebbe rispondere al mio dubbio....
qual'è l'utilità di seguire le lezioni?sono pesantissime....

daitarn-votailprof
il capitolo 8 sono le obbligazioni..la parte storica è nel capitolo 9..o mi sbaglio?

markhard-votailprof
capitoli 9,10,11. Fatti bene tutti e tre, anche la parte storica del capitolo 8. Almeno questi erano i capitoli fino a febbraio ma non credo gli abbia cambiati

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.