Diritto amministrativo (Licciardello)
Sapete se il prof da la possibilità di dividere la materia?
Risposte
si infatti a me ha parlato si colloquio
ovviamente nn potremo decidere noi. Al 99,9 % la farà orale..
luxia;257772:
Ma voi che prova volete? una prova scritta?
Ma ovviamente una prova scritta sarebbe preferibile, ma non credo che lui sia disposto...bisogna chiedere
Ma voi che prova volete? una prova scritta?
dobbiamo per forza ottere la prova x febbraio...
Allora io ho provato a parlare con il prof. dico ho provato perchè abbiamo dovuto rincorrerlo per le scale, cmq alla fine ci ha detto che lui è disponibile a fare un colloquio per gennaio (colloquio quindi non prova scritta :-( ) sulla prima parte che arriva fino alla giustizia, questo vuol dire che a febbraio ci toccherà darci l'altra metà, adesso vorrei capire ma che senso ha se comunque la dobbiamo studiare sempre tutta entro febbraio? non ha senso dividerla, io credevo che magari si potesse fare una metà a febbraio e l'altra magari a giugno.
Posso dirvi che non è stato molto chiaro quindi a questo proposito cercherò di ottenere ulteriori informazioni domani.
Posso dirvi che non è stato molto chiaro quindi a questo proposito cercherò di ottenere ulteriori informazioni domani.
ciaoo ragazzi io oggi non sono potuta venire a lezione,sapete se il prof ha detto che fa dividere la materia e se si prende le presenze o altro!??!...grazieeee
luxia;257678:
Non mi dite che c'è il rischio che non ci sia la lezione domani perchè io scendo apposta solo per quella..come faccio ad informarmi?
Penso proprio che nessuno ci saprà dire se domani la lezione c'è o meno, appunto perché lo scopo dell'occupazione è proprio quello di creare disagio...devo scendere anche io apposta, spero che la lezione ci sia! T_T
Non mi dite che c'è il rischio che non ci sia la lezione domani perchè io scendo apposta solo per quella..come faccio ad informarmi?
scusate ma domani la lezione di Licciardello si terrà???? siccome ho sentito che l'attività didattica in seguito all'occupazione della facoltà procede a rilento....qualcuno sa con certezza se ci sarà lezione????
speriamo che farà la prova scritta
non l'avrà detto prima perchè magari nessuno aveva avallato questa ipotesi.. cmq visto ke a quanto sembra il prof è disponibile..tanto meglio chiedere. per la parte da dividere penso sarà il prof stesso a dire cosa studiare per la prova
domani vado a lezione ed eventualmente chiedo io stessa al prof...
infatti...ankio vorrei capire...
Ragazzi allora divide la materia? ma come facciamo a sapere quale parte fare?
sarebbe un ottima cosa...ma le firme non l'avrebbe dovute prendere a inizio lezioni?! ormai che senso ha visto che siamo a dicembre...
Ovviamente se aspettiamo che sia lui a dire "chi è d'accordo a dividere la materia?" aspetteremo per un pezzo..quindi ho parlato personalmente con il prof la scorsa settimana e mi ha detto testuali parole: "si, mettetevi d'accordo tra voi colleghi e mi fate sapere...ovviamente la faremo solo x i frequentanti" ciò significa che prenderà le firme. Un'altra cosa, io giovedì non potrò venire a lezione... memore di quello che vi ho detto, qualcuno potrebbe fare un passaparola con i colleghi o scriverlo alla lavagna e comunicare al prof ke siamo d'accordissimo ovviamente?
vorrei sapere chi era il professore che ha fatto lezione di amministrativo oggi?
No non lo so ma vorrei saperlo anche io visto che questa materia viene fatta da 3 professori vorrei sapere come funzionerà l'esame..