Diritto amministrativo II

mody-votailprof
ciao raga, qualcuno sa se è stata fissata la data per l'appello straordinario di d amministrativo II? o se è stato concesso un prolungamento? rispondete please:confused:

Risposte
mody-votailprof
ragazzi ma per d. amministrativo II oltre al casetta c'è un altro libro, spero di no. io sapevo che si dovevano studiare i cap 9 10 11. se qualcuno ha notizie al riguardo per favore mi illumini grazie

kobra-votailprof
qualcuno sa le pagine da studiare visto che nel programma sono indicati solo i libri?

grazie

mody-votailprof
ragazzi qualcuno sa dirmi su quali argomenti puntano il prof e gli assistenti su suddetta materi, grazie in anticipo

zac-votailprof
Chi ha seguito la prima lezione del nuovo corso di oggi potrebbe dare per favore tutte le informazioni di servizio disponibili?Testo,programma,modalità d'esame,frequenza...Grazie mille!

shadow_man-votailprof
ragazzi per piacere, qualcuno sa su quali argomenti i vari prof "premono" particolarmente? ve ne sarei grato se qualcuno mi rispondesse visto che l'esame si avvicina...saluti.

shadow_man-votailprof
che io sappia no

gladiator84-votailprof
ma si può sostenere amministrativo II senza avere dato amministrativo I ?

shadow_man-votailprof
ho parlato sia con marino che con la maccarrone, entrambi i dir amministrativo si svolgeranno giorno 21 aprile 09

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.