Diritto amministrativo II
ciao raga, qualcuno sa se è stata fissata la data per l'appello straordinario di d amministrativo II? o se è stato concesso un prolungamento? rispondete please:confused:
Risposte
ragazzi ma per d. amministrativo II oltre al casetta c'è un altro libro, spero di no. io sapevo che si dovevano studiare i cap 9 10 11. se qualcuno ha notizie al riguardo per favore mi illumini grazie
qualcuno sa le pagine da studiare visto che nel programma sono indicati solo i libri?
grazie
grazie
ragazzi qualcuno sa dirmi su quali argomenti puntano il prof e gli assistenti su suddetta materi, grazie in anticipo
Chi ha seguito la prima lezione del nuovo corso di oggi potrebbe dare per favore tutte le informazioni di servizio disponibili?Testo,programma,modalità d'esame,frequenza...Grazie mille!
ragazzi per piacere, qualcuno sa su quali argomenti i vari prof "premono" particolarmente? ve ne sarei grato se qualcuno mi rispondesse visto che l'esame si avvicina...saluti.
che io sappia no
ma si può sostenere amministrativo II senza avere dato amministrativo I ?
ho parlato sia con marino che con la maccarrone, entrambi i dir amministrativo si svolgeranno giorno 21 aprile 09