Diritto amministrativo

hariel-votailprof
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha informazioni sulle date di esami di diritto amministrativo.
Grazie e ciao:(

Risposte
blusea83-votailprof
Ciao... se qualcuno di voi ha dato amministrativo 2 potrebbe dirmi su cosa puntano, le domande più frequenti ecc ecc..in particolare il capitolo relativo alle obbligazioni della pubblica amministrazione (cap 8 casetta) viene chiesto oppure si punta sulla giustizia amministrativa... grazie!!!!!!!!!!!!

ares850-votailprof
Alcune date sono diverse da quelle elencate in precedenza,le posto correttamente tutte.
Diritto amm.tivo primo e secondo corso[base]:

18 Giugno (appello ord.)
9 Luglio (appello ord.)
23 Luglio (appello ris.)
18 Settembre (appello ord.)
1 Ottobre (appello ord.)
27 Novembre (appello ris.)
4 Febbraio (appello ord.)
25 Febbraio (appello ord.)
21 Aprile (appello ris.)

Diritto amm.tivo[p.s.]

18 Giugno (appello ord.)
9 Luglio (appello ord.)
23 Luglio (appello ris.)
18 Settembre (appello ord.)
25 Settembre (appello ord.)
27 Novemre (appello ris.)
4 Febbraio (appello ord.)
25 Febbraio (appello ord.)
21 Aprile (appello ris.)

Saluti Alì Andrea

saperedisapere-votailprof
Su questo forum si parla di didattica!se vuoi inserire un'informazione fallo pure, ma non puoi tra un'informazione ed un'altra attaccare tutti e tutto.Dai informazioni.
Saluti

ares850-votailprof
Saperedisapere;106481:
Purtroppo quello che dici non è reale,dopo ripetuti tentativi ho parlato insieme alla Prof. Biondi con il Prof. Marino il giorno del Consiglio di Facoltà,in tale sede abbiamo sollecitato il professore a comunicare tempestivamente le date,tanto che il giorno seguente è uscito l'elenco cartaceo.
Ti chiedo in qualità di moderatore di fare pubblicità politica negli appositi spazi cosi come stanno facendo tutti.
Saluti

Cubisino ho dato solo un informazione di cui ero a conoscenza..
Non te la prendere:muro:

katna-votailprof
Ragazzi state parlando ovviamente della variante BASE.

Per i non frequentanti del corso PS, qual è con esattezza il programma, dove reperire le dispense e quando eventualmente rintracciare il Prof Vitale, visto che non risponde mai alle mail ....ma questo pare sia ormai consuetidine.

Cordialmente.

markhard-votailprof
Il programma per i NON frequentanti è il seguente:
Casetta - Cap. 8, 9, 10 e 11 + dispensa del professore Marino.

Potete trovare tutto recandovi dalla Dott.ssa Messina al Palazzo Reburdone...

Per i FREQUENTANTI il programma comprende 9 letture che il professore ha dato nel corso delle lezioni (così da escludere il Casetta)

diddl83-votailprof
volevo chiedere se qualcuno potrebbe dirmi il programma di diritto amministrativo 2°corso BASE prof. MARINO
Grazie

katna-votailprof
Qualcuno sa dove reperire le dispense rilasciate dal Prof. Vitale, variante PS ?

Grazie.
Cordialmente.

Ecco le date che sono affisse in facoltà:
18 Giugno
9 Luglio
23 Luglio
18 Settembre
25 Settembre
11 Dicembre
4 Febbraio
25 Febbraio
21 Aprile
Tutte alle ore 8.30 Presso il DAPPSI
Queste date valgono sia per Base che per P.S
p.s
A breve verranno inserite sul sito della facoltà,poi controllate anche li.
Saluti

markhard-votailprof
Rosario ha ragione, eravamo andati il giorno stesso della pubblicazioen degli appelli in forma cartacea sopra a controllare.

In tempi di elezioni ognuno è disponibilissimo, ma bisogna vedere dopo quanti candidati faranno qualcosa...

Purtroppo quello che dici non è reale,dopo ripetuti tentativi ho parlato insieme alla Prof. Biondi con il Prof. Marino il giorno del Consiglio di Facoltà,in tale sede abbiamo sollecitato il professore a comunicare tempestivamente le date,tanto che il giorno seguente è uscito l'elenco cartaceo.
Ti chiedo in qualità di moderatore di fare pubblicità politica negli appositi spazi cosi come stanno facendo tutti.
Saluti

ares850-votailprof
Visto che tutti i vostri rappresentanti sono impegnati a fare campagna elettorale rispondo io x tutti:
Nella nostra bacheca(scienze dell amm.zione base+ps), secondo piano(aula magna),troverete tutte le date riguardanti gli appelli dell area amministrativa(Prof.LICCIARDELLO, MARINO, MACCARRONE).Purtroppo non li hanno messi ancora in internet quindi dovrete fare un salto in facoltà.
Ps.il 16 e il 17 Maggio vota lista Ares scrivi Alì Andrea, perchè penso che i nostri diritti debbano venire prima della politica.
Grazie :)

hariel-votailprof
Mi interessava base, in particolare amministrativo 2, ma visto che la commissione è uguale, penso che anche le date di esame siano uguali.
Attendiamo..........!!!!!!!!!!!!!!!

katna-votailprof
PS o BASE ?
interesserebbe anche a me, visto che il Prof nn risponde alle mail.
Modalità di esame, domande e tipologia.

Grazie
Cordialmente.

hariel-votailprof
Ho semplicemente chiesto se qualcuno sapeva le date di esami, ma mi sembra di averlo specificato.....!!!!!!!!!!!!;)

oooppp-votailprof
ciao hariel dimmi cosa vuoi sapere....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.