Diritto Amministrativo 2 \"base\" - Marino

hammer-votailprof
Salve colleghi...qualcuno saprebbe dirmi qual'è il programma di questa materia?

Risposte
hammer-votailprof
credo di si

alessandrax-votailprof
i misteri della nostra facolta...disorganizzata xD
le lezioni invece, inizieranno normalmente a marzo no?

hammer-votailprof
questi sono misteri...infatti mi sn informato con i colleghi per il programma e cmq all'esame di giorno 9, l'unica collega che ha fatto l' esame portava come programma i 3 capitoli

zac-votailprof
Hammer ma perchè il nuovo programma per l'anno accademico 2009-2010 presente sulla bacheca online indica i primi 7 capp (che, come dici tu, sono il programma del primo corso) e altri capitoli di un libro del prof? Spero sappiate spiegarmi...

alessandrax-votailprof
grazie x le info ;)

hammer-votailprof
Ciao Zac, i primi 7 capitoli del Casetta fanno parte di Amministrativo 1

hammer-votailprof
Ciao Alessandrax, l'unico esame di amm2 è andato bene, il Prof. non era presente...gli assistenti sono sembrati tranquilli

zac-votailprof
Scusate, qualcuno saprebbe spiegarmi le variazioni apportate al programma, così come appare dalla bacheca online per favore?
Non sono più indicati i capp. 8,9,10, ma i primi 7 del Casetta, più alcuni altri del libro del Prof! Spero nell'aiuto di qualcuno, ho mandato una mail al Prof, ma senza risposta...
Grazie!

alessandrax-votailprof
grazie della risp :) sai anche come sono andati gli esami? il prof com'e'? gli assistenti?

hammer-votailprof
Ciao, oggi ho assistito all'esame, le domande sono state:
- poteri del giudice amministrativo
- Giurisdizione di legittimità
- Giudizio di ottemperanza
- giurisdizione di merito
- l'appello (termini-notifica)

eugg-votailprof
ma qndi nessuno sa niente cirka le domande???...x favore fatec saxe!!!...

alessandrax-votailprof
grazie x le info! e sai se, x caso, il prof Marino prende firme durante la lezione x un'eventuale prova in itinere?

eugg-votailprof
io li ho trovati di pari diffikoltà,l'unika kosa è ke amministrativo2, kome programmma ,è la metà del primo qndi sulle 300 pag....e x qst forse viene più sbrigativo da studiare!!

alessandrax-votailprof
posso chiedervi se avete trovato + difficile amministrativo 2 o 1?
e quante pagine sono di amm. 2 ? grazie :)

eugg-votailprof
no,dv ankora fare l'esame!!!...anzi s ce qlkuno k sa dirci le domande piu frequenti c farebbe un gran favore ...

hammer-votailprof
Grazie 1000...mi sai dire le domande più frequenti?

eugg-votailprof
devi studiare i capitoli 9-10-11 del Casetta.Concentrati maggiormente sul 10!...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.