Diritto Amministrativo 2 \"base\" - Marino
Salve colleghi...qualcuno saprebbe dirmi qual'è il programma di questa materia?
Risposte
credo di si
i misteri della nostra facolta...disorganizzata xD
le lezioni invece, inizieranno normalmente a marzo no?
le lezioni invece, inizieranno normalmente a marzo no?
questi sono misteri...infatti mi sn informato con i colleghi per il programma e cmq all'esame di giorno 9, l'unica collega che ha fatto l' esame portava come programma i 3 capitoli
Hammer ma perchè il nuovo programma per l'anno accademico 2009-2010 presente sulla bacheca online indica i primi 7 capp (che, come dici tu, sono il programma del primo corso) e altri capitoli di un libro del prof? Spero sappiate spiegarmi...
grazie x le info ;)
Ciao Zac, i primi 7 capitoli del Casetta fanno parte di Amministrativo 1
Ciao Alessandrax, l'unico esame di amm2 è andato bene, il Prof. non era presente...gli assistenti sono sembrati tranquilli
Scusate, qualcuno saprebbe spiegarmi le variazioni apportate al programma, così come appare dalla bacheca online per favore?
Non sono più indicati i capp. 8,9,10, ma i primi 7 del Casetta, più alcuni altri del libro del Prof! Spero nell'aiuto di qualcuno, ho mandato una mail al Prof, ma senza risposta...
Grazie!
Non sono più indicati i capp. 8,9,10, ma i primi 7 del Casetta, più alcuni altri del libro del Prof! Spero nell'aiuto di qualcuno, ho mandato una mail al Prof, ma senza risposta...
Grazie!
grazie della risp :) sai anche come sono andati gli esami? il prof com'e'? gli assistenti?
Ciao, oggi ho assistito all'esame, le domande sono state:
- poteri del giudice amministrativo
- Giurisdizione di legittimità
- Giudizio di ottemperanza
- giurisdizione di merito
- l'appello (termini-notifica)
- poteri del giudice amministrativo
- Giurisdizione di legittimità
- Giudizio di ottemperanza
- giurisdizione di merito
- l'appello (termini-notifica)
ma qndi nessuno sa niente cirka le domande???...x favore fatec saxe!!!...
grazie x le info! e sai se, x caso, il prof Marino prende firme durante la lezione x un'eventuale prova in itinere?
io li ho trovati di pari diffikoltà,l'unika kosa è ke amministrativo2, kome programmma ,è la metà del primo qndi sulle 300 pag....e x qst forse viene più sbrigativo da studiare!!
posso chiedervi se avete trovato + difficile amministrativo 2 o 1?
e quante pagine sono di amm. 2 ? grazie :)
e quante pagine sono di amm. 2 ? grazie :)
no,dv ankora fare l'esame!!!...anzi s ce qlkuno k sa dirci le domande piu frequenti c farebbe un gran favore ...
Grazie 1000...mi sai dire le domande più frequenti?
devi studiare i capitoli 9-10-11 del Casetta.Concentrati maggiormente sul 10!...