Dir. privaqto e compareto... esame

elis90-votailprof
ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare come si svolgera l'esame di diritto privato e comparato, visto che sono 2 materie differenti, sara un unico esame, o prima dovremmo passare l'orale con la prof.ssa la rocca e poi con il prof andò???? grazie 1000

Risposte
sferamagica2004-votailprof
una mia amica dice il contrario invece...forse è una cosa soggettiva...

luxia-votailprof
Ciao sferamagica..posso dirti che quest'anno è stato uno schifo xkè le lezioni sono state organizzate malissimo, per non parlare delle integrazioni che tutti ci siamo ritrovati a dover fare...cosa che se ti ricordi avevano detto che non sarebbe successa...ci sono state persone che hanno fatto il cambio per avere meno materie e si sono ritrovate con 5 o 6 integrazioni di materie che avevano studiato secoli fà...insomma posso dirti che l'organizzazione è sempre peggio, anche se ho saputo che è stato lo stesso per il vecchio ordinamento, io spero che questo sia stato solo l'anno dell'assestamento per il NO perchè altrimenti credo che arriverò alla laurea a 90 anni...se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure

sferamagica2004-votailprof
ciao luxia...come ti trovi al NO? :-)

luxia-votailprof
Allora lei aveva spiegato che con lei faremo la prima parte che sarebbero i primi due moduli e con andò il terzo.. ma a sua volta la prof.ssa ha diviso l'esame in due... volevo chiederti sai per caso se all'esame scritto da la possibilità di consultare il codice civile? ha detto qualcosa a lezione?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.