Debito!

ale23-votailprof
Ciao a tutti! :D
Io sono nuovo nel forum, in quanto mi sono diplomato quest'estate e ora mi appresto a iniziare il primo anno da universitario ( sempre che ci facciano sapere il giorno di inizio e l'orario delle lezioni!)... comunque volevo chiedere una cosa: io, come tanti altri, sono entrato in scienze dell'amministrazione con il debito, in matematica e logica! ora vi chiedo: voi sapete in cosa consiste il recupero di questo debito?? in altre facoltà ho visto che si tratta solo di un corso in cui bisogna prendere solo la presenza, senza sostenere esami insomma, spero sia così anche da noi... voi che mi dite??

Grazie per le eventuali risposte!:)

Risposte
sferamagica2004-votailprof
ormai nn mi stupisco più di niente!!!

ale23-votailprof
Ragazzi ma è possibile che è quasi dicembre e ancora non si sa nulla su questo debito?!??!

darkina^-votailprof
il 25 iniziano le lezioniii

ale23-votailprof
aspetta, cosa inizia il 25?? il corso di recupero??? o le lezioni?

darkina^-votailprof
inizia il 25!!! gli orari delle lezioni sn state attaccate alla bacheca in facoltà oggi.......aspettiamo che qualcuno si sventuri a metterle su internet....restiamo in attesa.....

ale23-votailprof
Grazieeee Darkina! Ma noi come facciamo a sapere la data di inziio di questo corso? verrà pubblicato qualcosa sulla home page n? e un ultima domanda, quando li pubblicano gli orari delle lezioni???
Grazie :)

darkina^-votailprof
ciao raga per le matricole verranno a breve istituiti dei blandi corsi di recupero che dovranno seguire nei primi mesi di lezioni che certificheranno semplicemente il superamento dei Debiti formativi dei test di accesso.

Vi ho riportato quello che mi hanno fatto sapere via mail...

universitaria87-votailprof
è qello ke vorrei sapere ank io...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.