Date appelli riservati c.di base
salve a tutti, dove sono o perlomeno quando inseriranno le date degli appelli riservati.....ma è normale che per fare esami una deve buttarsi ai piedi della segreteria....pago regolarmente le tasse come tutti ovviamente e per un DIRITTO sacrosanto dobbiamo attendere miracoli....scusate ma se non ci sono le date degli appelli io che ci vado a fare all'università??????
Risposte
scusate ma agli appelli straordinari chi vi può accedere? cioè quali requisiti sono necessari per accedervi?
Sto provando a scrivere a tutti i prof e qualcuno mi ha risp che ancora non hanno deciso niente...
ci sono notizie sulle date degli appelli straordinari???
markhard;250155:
Che io sappia la delibera per il cambio commissione è valida per tutto questo anno accademico 2009/2010, quindi il mio consiglio è di informarti se potrai ugualmente dare l'esame con la prof.ssa La Bruna o se dovrai ritornare a darlo con D'Agata per l'appello riservato di novembre.
grazie mark ma ..... proprio merc. scorso (ho dato i primi due moduli di Pol.Economica) ci siamo informati con la Prof. direttamente: per la presentazione della domanda nei termini che tu hai citato (fino a novembre - tra l'altro il Consiglio dovrebbe riaccordarla) ma per darla, praticamente, fino al prox febbraio; tra l'altro, ci ha detto, che nel caso specifico, non ci sono problemi in quanto sia quella di D'Agata che quella sua hanno lo "stesso codice" (lei insegna a Caltanissetta e Politica Economica ha lo stesso codice) quindi, in ogni caso non ci sarebbero problemi ....; fino a novembre è sicuro cmq ...;
anziano;250146:
sopratutto ora poi ........;
personalmente averei l'intenzione di "chiudere" a novembre Pol. Economica con la Prof. LaBruna e poi avrei voluto decidere se fare il passaggio ma ...... mi sa ...... che a sto punto .... mi sto dove sono ...;
Che io sappia la delibera per il cambio commissione è valida per tutto questo anno accademico 2009/2010, quindi il mio consiglio è di informarti se potrai ugualmente dare l'esame con la prof.ssa La Bruna o se dovrai ritornare a darlo con D'Agata per l'appello riservato di novembre.
virgin87;250117:
si infatti...mi sa che finirà proprio così
sopratutto ora poi ........;
personalmente averei l'intenzione di "chiudere" a novembre Pol. Economica con la Prof. LaBruna e poi avrei voluto decidere se fare il passaggio ma ...... mi sa ...... che a sto punto .... mi sto dove sono ...;
si infatti...mi sa che finirà proprio così
peppe68;250106:
Pienamente d'accordo.
noi abbiamo il sacrosanto diritto "non di parlare con il professore" o con "ognuno" dei professori ma di vedere pubblicato in bacheca il giorno e l'orario di appello dell'esame che , non possiamo sapere 15 giorni prima dello stesso!!!!!! :muro:
virgin87;250100:
hai perfettamente ragione...non possiamo organizzarci mentalmente cosa preparare e quando soprattutto...cmq ti consiglio di andare a parlare con i prof magari loro sanno qualche data che ancora non hanno messo in bacheca...
Pienamente d'accordo.
E' INUTILE!!!!!!!!
ORGANIZZAZIONE PARI A ....... ZERO!!!!!!!!!
Non si sa niente circa il nuovo ordinamento!!!! non si sa niente circa le date di appelli straordinari!!! non si sa niente circa le lezioni!!!!
non si sa niente di niente!!! nessuno che si senta o che si ritenga abilitato a darci una seppur minima informazione cui concentrare la nostra attenzione!!!!!
pensate soltanto al nuovo ordinamento!!!!; pensate all'importanza strategica di dover sapere, da parte nostra, se convenga passare o meno e dell'attualità che ci spinge a considerare l'ipotesi di rimanere al vecchio visto e considerato che non avremo neanche il tempo di pensare se cambiare o meno!!! sarebbe bastato procrastinare la data di presentazione della domanda di "passaggio di corso" successivamente a quella ordinaria d'iscrizione!!!
non sanno cosa fare!!! non capiscono che dobbiamo avere il tempo "di capire" cosa può succedere con il cambio o con la permanenza!!!!!
si devono vergognare!!!
(personalmente sono orientato a restare al vecchio!!!)
ORGANIZZAZIONE PARI A ....... ZERO!!!!!!!!!
Non si sa niente circa il nuovo ordinamento!!!! non si sa niente circa le date di appelli straordinari!!! non si sa niente circa le lezioni!!!!
non si sa niente di niente!!! nessuno che si senta o che si ritenga abilitato a darci una seppur minima informazione cui concentrare la nostra attenzione!!!!!
pensate soltanto al nuovo ordinamento!!!!; pensate all'importanza strategica di dover sapere, da parte nostra, se convenga passare o meno e dell'attualità che ci spinge a considerare l'ipotesi di rimanere al vecchio visto e considerato che non avremo neanche il tempo di pensare se cambiare o meno!!! sarebbe bastato procrastinare la data di presentazione della domanda di "passaggio di corso" successivamente a quella ordinaria d'iscrizione!!!
non sanno cosa fare!!! non capiscono che dobbiamo avere il tempo "di capire" cosa può succedere con il cambio o con la permanenza!!!!!
si devono vergognare!!!
(personalmente sono orientato a restare al vecchio!!!)
hai perfettamente ragione...non possiamo organizzarci mentalmente cosa preparare e quando soprattutto...cmq ti consiglio di andare a parlare con i prof magari loro sanno qualche data che ancora non hanno messo in bacheca...