Date Appelli riservati
Siccome sul sito della facoltà mancano molte date degli appelli riservati di Ottobre-Novembre-Dicembre, ho aperto questo topic nel caso in cui qualche amico del Forum abbia notizie in merito.
Penso sia utile a tanti frequentatori di questo forum che cresce giorno dopo giorno.
Penso sia utile a tanti frequentatori di questo forum che cresce giorno dopo giorno.
Risposte
Finalmente, era ora. Tu continua a stressarli.
Finalmente le hanno messe le date, bastava stressarli un pò, mancano soltanto quelle di informatica per base e diritto costituzionale e informatica per p.s. e comunque mi hanno assicurato che entro lunedì al massimo metteranno anche quelle:yeah:
Forse sono pieni di lavoro.
ciao ragazzi oggi ho parlato prima col preside e poi con la dott.ssa Tiralongo e finalmente mi hanno assicurato che tra giovedì e venerdì metteranno tutte le date..basta semplicemente andarci tutti i giorni, prima o poi si stancano di vedermi e risolvono i problemi :D
Nel frattempo voi controllate la bacheca tra domani e dopodomani
Nel frattempo voi controllate la bacheca tra domani e dopodomani
Negativo.
[quote=Nausicaa87;184441]Vorrei approfittare di questo spazio x porvi una domanda...
Chi è iscritto al secondo anno in corso nn può assolutamente usufruire degli appelli riservati???? è una crudeltà:muro:[/quota
qualcuno può darci una risposta? grazie...
Chi è iscritto al secondo anno in corso nn può assolutamente usufruire degli appelli riservati???? è una crudeltà:muro:[/quota
qualcuno può darci una risposta? grazie...
ciao peppe oggi ho fatto la seconda lezione con il prof di sociologia generale,,,,,,,,,,,,,be il suo metodo è diverso da quello del manuale,,,molto semplice da capire ricco di esempi ma senza tergiversare molto su questa o quella scuola di pensiero ma parlando del concetto e delle caratteristiche della devianza da un punto di vistsa esterno ,,,,,ora sta da appurare se agli esami vuole ripetuto quello detto da lui molto chiaro o quello che c'è scritto nel manuale abbastanza complicato
Vorrei approfittare di questo spazio x porvi una domanda...
Chi è iscritto al secondo anno in corso nn può assolutamente usufruire degli appelli riservati???? è una crudeltà:muro:
Chi è iscritto al secondo anno in corso nn può assolutamente usufruire degli appelli riservati???? è una crudeltà:muro:
Grazie Andrea. Come al solito sembra che debbono andare su Marte.
ciao ragazzi oggi cè stato il consiglio di corso a parte che è iniziato con un ora di ritardo, la dott.ssa tiralongo è stata alquanto strafottente dicendo che aveva mandato le e-mail ai prof ma che loro ovviamente non avevano risposto, ho cmq iniziato a fare il giro dei professori visto che tra 20 giorni inizieranno gli appelli e mi sembra alquanto scorretto questo comportamento..
Ps. domani mattina vado dal preside:cartellinorosso::cartellinorosso:
Spero entro la fine della settimana di riuscire a postarvi tutti gli appelli..
Scusate!!!!!!!!!
Ps. domani mattina vado dal preside:cartellinorosso::cartellinorosso:
Spero entro la fine della settimana di riuscire a postarvi tutti gli appelli..
Scusate!!!!!!!!!
Aspettiamo buone notizie.
Ragazzi giorno 13 c'è il consiglio, naturalmente esporrò il problema considerato che tra meno di un mese inizieranno gli appelli straordari. Vi farò sapere al più presto le date degli appelli.
Saluti.
Saluti.
Nell'era della super tecnologia mi sembra assurdo.
Io sinceramente sul portale ho trovato tutte le date che mi interessavano...ma mi ha causato solo danno visto che "la segreteria aveva fatto un'errore!!!".
Cioè dopo che tu ti programmi, ti studi una materia anzichè un'altra(che poi proprio in questo periodo c'è la lotta al raggiungimento dei crediti) e scopri soltanto qualche giorno prima che quella data era un'appello riservato ..beh..è veramente assurdo!!!!!! :muro::muro::muro:
E l'hanno modificato solo perchè una collega ha chiesto conferma!!
In ogni caso metteranno prima o poi gli appelli ma se vuoi organizzarti in tempo ti consiglio anche io di chiedere al prof specificio della materia che intendi preparare. Tanto per velocizzare i tempi.
Saluti
Cioè dopo che tu ti programmi, ti studi una materia anzichè un'altra(che poi proprio in questo periodo c'è la lotta al raggiungimento dei crediti) e scopri soltanto qualche giorno prima che quella data era un'appello riservato ..beh..è veramente assurdo!!!!!! :muro::muro::muro:
E l'hanno modificato solo perchè una collega ha chiesto conferma!!
In ogni caso metteranno prima o poi gli appelli ma se vuoi organizzarti in tempo ti consiglio anche io di chiedere al prof specificio della materia che intendi preparare. Tanto per velocizzare i tempi.
Saluti
Pinkblue;182066:
mettere un'appello riservato è a discrezione dell'insegnante...purtroppo la nostra facoltà..non da la possibilità di fare esami ogni mese..non capisco il motivo..dovresti parlare direttamente con i professori delle materie che devi dare..ciao ciaoo :re:
Il problema è organizzare gli esami: sapere le date per programmare lo studio.
mettere un'appello riservato è a discrezione dell'insegnante...purtroppo la nostra facoltà..non da la possibilità di fare esami ogni mese..non capisco il motivo..dovresti parlare direttamente con i professori delle materie che devi dare..ciao ciaoo :re:
_glamour_;181901:
ti dò una dritta utilissima :D
E' vero che sul sito della facoltà mancano la maggior parte degli appelli prossimi, ovvero novembre e compagnia bella..ma se vuoi venire a conoscenza delle date, collegati sul portale studenti, vai su prenotazione, clicchi sulla materia di tuo interesse e troverai tutti i prossimi appelli.
E' il sito più attendibile quando devi guardare questo genere di cose..ovviamente controlla spesso la bacheca degli avvisi per aggiornamenti.
Saluti
Controllo già fatto ma anche li non c'è nulla. Naturalmente ho controllato 6-7 materie.
ti dò una dritta utilissima :D
E' vero che sul sito della facoltà mancano la maggior parte degli appelli prossimi, ovvero novembre e compagnia bella..ma se vuoi venire a conoscenza delle date, collegati sul portale studenti, vai su prenotazione, clicchi sulla materia di tuo interesse e troverai tutti i prossimi appelli.
E' il sito più attendibile quando devi guardare questo genere di cose..ovviamente controlla spesso la bacheca degli avvisi per aggiornamenti.
Saluti
Saluti