Data inizio lezioni scienze dell\'amministrazioni corso base

cicciomalto-votailprof
Qualcuno sa quando dovrebbero iniziare le lezioni del corso base di scienze dell'amministrazione???????

Risposte
cicciomalto-votailprof
Ecco qui le lezioni! Però sono per il nuovo ordinamento.... Bisognerà adattarsi!!!!!!

Home page

leon91-votailprof
...scusami, il copia incolla e' un papocchio, puoi collegarti direrramente al sito. Comunque iniziano lunedi' 25/10/2010 dalle ore 8,00.Ciao.

leon91-votailprof
Ciao,

ti ho fatto il copia-incolla direttamente dal sito di Scienze Politiche (...cliccando Corsi di laurea 2010/2011 poi su lauree triennali poi sul corso specifico , informazione che hanno pubblicato da 2 giorni:

Corso di Laurea in Scienze dell'amministrazione (L-16)

Orario delle Lezioni a.a. 2010/2011
anno

Insegnamenti e DocentiCreditioreCicloGiorno OrarioPeriodoAule Informatica (Prof.G.Giuffrida)642IL-M-M08/1025/10/2010A2Lingua Inglese (Prof. Ponton)642IL.Me-V14/1625/10/2010GranStoria contemporanea (Prof. U. Barone)963ILun.16/1825/10/2010GranStoria contemporanea (Prof. U. Barone)Giov.-Ven12/1428/10/2010GranA scelta dello studente642I

le aule sono site in via Gravina....

cicciomalto-votailprof
Oramai credo che escano lunedì stesso... il problema è che dovremmo arrivare lì per le 08:00 senza sapere che materia seguire e dove!!!!!

universitaria87-votailprof
grazie

0seby0-votailprof
certo...

universitaria87-votailprof
ma usciranno anke qelli per storia e scienze dell'amministrazione???

0seby0-votailprof
Il calendario è pronto già...devono solo aspettare una conferma da un paio di prof e lo pubblicano...nella bozza già c'è lezione giorno 25 alle 8...:)

sphinx-votailprof
"Dovrebbero" cominciare il 25/10 ed il calendario delle lezioni "dovrebbe" uscire a giorni :rolleyes: speriamo :mazza:

contessa22-votailprof
:muro::muro::muro::muro::muro:Me lo chiedo anch'io!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.