Curriculum P.S. - Sociologia Devianza e dei Fenomeni Politici
Ragazzi, riguardo le materie in oggetto, potreste, chi le ha già date, indicare modalità di esame, livello di difficoltà e soprattutto chiarire i dubbi sul nr di moduli da portare per Soc della Devianza?
Grazie
Cordialmente.
Grazie
Cordialmente.
Risposte
3 capitoli? qualcuno può integrare le info di Bobbozzo? magari secondo le indicazioni del Prof, x chi lo ha contattato?
medesimo invito x sociologia dei fen. politici.
Grazie
medesimo invito x sociologia dei fen. politici.
Grazie
salve ragazzi,per sociologia generale con gennaro posso darvi info certe anche perchè è l'ultima materia che ho dato,quindi il programma è:capitoli 1 4 8 del manuale di sociologia della devianza di giovanni gennaro
Ottimo. Se qualcuno ha altre info, si faccia avanti, così magari aggiorniamo pure il vademecum.
Cordialmente
Cordialmente
la prof vacante quest'anno ha cambiato un pò..infatti l'esame sarà tutto scritto..x i primi due moduli avremo l'esame il 9 e 10 novembre x gli altri 4 a febbraio chiaramente inutile dirlo ke ki nn superi quei due moduli a febbraio farà 6 moduli invece di 4...mentre x il prof di sociologia generale(Gennaro)a dire la verità nn ho ben capito come si svolgerà l'esame..l'unica cosa ke posso dirvi e ke lui ha detto ke dobbiamo studiare tutti e 6 i moduli ma in particolare il modulo 1-3-5