Curriculum P.S. - Sociologia Devianza e dei Fenomeni Politici

katna-votailprof
Ragazzi, riguardo le materie in oggetto, potreste, chi le ha già date, indicare modalità di esame, livello di difficoltà e soprattutto chiarire i dubbi sul nr di moduli da portare per Soc della Devianza?

Grazie
Cordialmente.

Risposte
katna-votailprof
3 capitoli? qualcuno può integrare le info di Bobbozzo? magari secondo le indicazioni del Prof, x chi lo ha contattato?
medesimo invito x sociologia dei fen. politici.
Grazie

bobbozzo-votailprof
salve ragazzi,per sociologia generale con gennaro posso darvi info certe anche perchè è l'ultima materia che ho dato,quindi il programma è:capitoli 1 4 8 del manuale di sociologia della devianza di giovanni gennaro

katna-votailprof
Ottimo. Se qualcuno ha altre info, si faccia avanti, così magari aggiorniamo pure il vademecum.

Cordialmente

mary1811-votailprof
la prof vacante quest'anno ha cambiato un pò..infatti l'esame sarà tutto scritto..x i primi due moduli avremo l'esame il 9 e 10 novembre x gli altri 4 a febbraio chiaramente inutile dirlo ke ki nn superi quei due moduli a febbraio farà 6 moduli invece di 4...mentre x il prof di sociologia generale(Gennaro)a dire la verità nn ho ben capito come si svolgerà l'esame..l'unica cosa ke posso dirvi e ke lui ha detto ke dobbiamo studiare tutti e 6 i moduli ma in particolare il modulo 1-3-5

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.