Crediti per il secondo anno
Salve ragazzi, avendo fatto il conto dei crediti, mi rusultano 33 crediti delle materie superate, ultimamente ho superato 4 moduli di sociologia generale (6), questi moduli sono stati registrati, quindi in teoria ho 36 crediti oppure devo superare per forza tutta la materia per accumulare questi ulteriori 6 crediti? (in tal caso arrivo a 39).
Risposte
regolamento:
...Gli insegnamenti sono organizzati in moduli e consistono in lezioni frontali, seminari, esercitazioni, laboratori, eventuali verifiche intermedie ed esame finale .
Il superamento dell’esame finale dell’insegnamento attribuisce allo studente i crediti relativi all’insegnamento.
Lo studente per iscriversi al 2° anno del CdL deve aver conseguito n. 36 crediti...
...Gli insegnamenti sono organizzati in moduli e consistono in lezioni frontali, seminari, esercitazioni, laboratori, eventuali verifiche intermedie ed esame finale .
Il superamento dell’esame finale dell’insegnamento attribuisce allo studente i crediti relativi all’insegnamento.
Lo studente per iscriversi al 2° anno del CdL deve aver conseguito n. 36 crediti...
........alcuni sanno che per la validità dei crediti la materia devo superarla tutta.....
grazie per la bella notizia....saluti
Si puoi stare tranquillo.
i moduli sono registrati nella carriera, però la materie non è completa, mancano ancora due moduli, quindi posso già stare tranquillo per l'iscrizione al secondo anno?
Anche i singoli moduli purchè registrati valgono!Figurati che amici miei andavano a caccia di singoli cfu per poter passare ad anno successivo.
Scusa se mi ripeto "è fondamentale che tali moduli siano registrati".
Saluti
Scusa se mi ripeto "è fondamentale che tali moduli siano registrati".
Saluti