Costo tassa universitaria
Ciao a tutti, qualcuno che ha già effettuato l'iscrizione sa a quanto ammonta quest'anno la tassa da pagare entro il 10/10/2011
Risposte
è vergognoso dover pagare tutte queste tasse, per poi avere anche un servizio scadentissimo...
io pago piu di 400 già da tempo...purtroppo...ormai le private fanno la concorrenza...era questo che volevano infatti...grazie governo...
Perchè sono suddivisi come ho già descritto sopra.
scusate ragazzi ma allora perchè leggendo il vademecum c è scritto che si deve pagare più di 400 euro? io mi sto iniziando a preoccupare seriamente, finchè vi era un aumento annuale di 20 andava bene ma più di 100 euro è qualcosa di riprovevole. Si sono dimenticati che studiare è un diritto per tutti?
Se qualcuno ci può dare qualche delucidazione in merito Ve ne sarei molto grata.
Se qualcuno ci può dare qualche delucidazione in merito Ve ne sarei molto grata.
Allora il tutto è stato così distribuito:
-299.62€ (tassa di iscrizione)
-60€ + 50% contr. (tassa marzo)
-60€ + 50% contr. (tassa maggio)
-299.62€ (tassa di iscrizione)
-60€ + 50% contr. (tassa marzo)
-60€ + 50% contr. (tassa maggio)
Ma le tasse quest'anno sono aumentate ancora? se qualcuno sa qualcosa potrebbe dircelo per favore? perchè a me hanno detto che le tasse che paghiam a marzo e a maggio sono aumentate di altri 100 euro è possibile? studiare sta diventando impossibile :-(
299€ circa