Cosa serve per fare un\'esame ? URGENTE !
Salve ragazzi ,
vi faro' una domanda per certi versi banale ,ma per me molto importante.
Sono iscritto al primo anno , per motovi che non sto qui ad indicare devo fare ancora il mio primo esame .Vorrei sapere da voi qual'e' la procedura da seguire? mi devo prenotare ? quali documenti servono per presentarsi in sede di esame? serve ancora il verbalone e dove recuperarlo ? Grazie mille !
Sono iscritto al primo anno , per motovi che non sto qui ad indicare devo fare ancora il mio primo esame .Vorrei sapere da voi qual'e' la procedura da seguire? mi devo prenotare ? quali documenti servono per presentarsi in sede di esame? serve ancora il verbalone e dove recuperarlo ? Grazie mille !
Risposte
stai nguaiat...
uomocavallo;356266:
Salve ragazzi ,
1 - certo, ti devi prenotare dal portale studenti da cui si accede con codice fiscale e PIN;
2 - il verbalone non serve, lo puo comunque stampare semre dal portale studenti alla voce "stampe". Agli esami porta un documento, non si sa mai che qualcuno lo chieda;
3 - alcune volte serve studiare :)
:yeah: