Convenzioni forze armate
Sapete se le hanno rinnovate?
Risposte
Ma si sa qualcosa?
comunque in base alle ultime info che ho avuto a noi non conviene il passaggio, anche perchè si rischia di perdere tutto...
peppe68;257995:
Avete visto come è finito con diritto del lavoro? Bisogna dare altri 4 crediti.
cioè?
:confused:
Avete visto come è finito con diritto del lavoro? Bisogna dare altri 4 crediti.
vince71 ma poi tu sei passato al NO?
ma niente novità ancora? boh...
sferamagica2004;255807:
Bravo vince...per noi lavoratori in convenzione, dato che studiare e lavorare nn è facile, sarebbe stato stupido (secondo me)rischiare il passaggio e perdere tutto per ricominciare da capo...senza niente di certo è pericoloso...se non rinnovano la convenzione sarà il Consiglio di Facoltà a decidere se lasciarti i crediti oppure no!
certo sfera!! solo che io spero non optino per una soluzione simile, non sarebbe giusto, soprattutto in considerazione del fatto che molti di noi saranno stati magari attirati in questo corso di laurea prorpio per usufruire della convenzione!! che fanno, dopo due anni che studi ti dicono "sa lei deve dare anche le materie per le quali l'avevamo dispensata due anni fa"...!!! :muro::muro::muro::muro: e chi ha famiglia... chi glielo dice?!:mazza::mazza::mazza:
Bravo vince...per noi lavoratori in convenzione, dato che studiare e lavorare nn è facile, sarebbe stato stupido (secondo me)rischiare il passaggio e perdere tutto per ricominciare da capo...senza niente di certo è pericoloso...se non rinnovano la convenzione sarà il Consiglio di Facoltà a decidere se lasciarti i crediti oppure no!
peppe68;255749:
Vincenzo, informati prima di fare il passaggio perchè devi stare attento con i crediti.
Grazie Peppe, spero che anche questa questione si chiarirà quest'anno accademico, il probl., è che io non sono così vicino alla laurea, anzi, sono proprio lontano, è per quello che aspetto di vedere ed avere notizia più sicure...
Vincenzo, informati prima di fare il passaggio perchè devi stare attento con i crediti.
perfetto...
:-)
:quoto:
concordo in pieno, per questo aspetto l'anno prox ho già chiesto alla dott.ssa Franco che mi ha detto che si potrà passare anche successivamente...
sferamagica2004;255700:
Se non mettono nero su bianco che non perdo la convenzione io non passo!!!
concordo in pieno, per questo aspetto l'anno prox ho già chiesto alla dott.ssa Franco che mi ha detto che si potrà passare anche successivamente...
Se non mettono nero su bianco che non perdo la convenzione io non passo!!!
sferamagica2004;255678:
Cioè tu passi al NO anche se sei in convenzione? Pazzooooooooooo!!! E se ti annullano tuttooooooooooooooo???
:muro::muro::muro:
noooooo, non ora, non quest'anno, aspetto di darmi altre materie che mi interessano e poi vedrò, ma come fanno ad annullarmi tutto poi??!!! spero fra un anno mi sapranno dare notizie più precise...:bugia:
vince71;255673:
grazie peppe, sembra logico anche a me, ma... sai com'è, non sempre la soluzione logica risulta poi essere quella adottata... soprattutto in considerazione di un eventuale passaggio al N.O. cmq, quando faro sto benedetto passaggio lo scoprirò...
Cioè tu passi al NO anche se sei in convenzione? Pazzooooooooooo!!! E se ti annullano tuttooooooooooooooo???
:muro::muro::muro:
grazie peppe, sembra logico anche a me, ma... sai com'è, non sempre la soluzione logica risulta poi essere quella adottata... soprattutto in considerazione di un eventuale passaggio al N.O. cmq, quando faro sto benedetto passaggio lo scoprirò...
vince71;255623:
scusate ma io non capisco una cosa, anche qualora non dovessere rinnovarle, che fanno, tolgono i crediti che avevano già dato?! credo, eventualmente, non saranno più possibili per i nuovi iscritti!! o no?!
Mi sembra logico: non sarà applicata ai nuovi iscritti.
scusate ma io non capisco una cosa, anche qualora non dovessere rinnovarle, che fanno, tolgono i crediti che avevano già dato?! credo, eventualmente, non saranno più possibili per i nuovi iscritti!! o no?!
Novitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???
:'-(
:'-(
Novità? :-(