Consiglio libri

pepigno-votailprof
Ciao raga mi sono iscritto al primo anno di scienze dell'amministrazione publica sicurezza mi date qualche consiglio sui libri, io purtroppo lavoro fuori catania e quindi non sò niente.
Ah ma le lezioni quando iniziano?
Grazie ciao

Risposte
saperedisapere-votailprof
Cmq nessuno mai vuole vedere il libro...Almeno sin ora non è capitato con nessuno
Saluti

fede86-votailprof
i libri li devi comprare in ogni caso xke ci devi studiare, ma ti consiglio prima di comprarli di aspettare l'inizio delle lezioni in modo tale da poter saxe cosa ti dicono i prof, ke magari ti diranno o ti suggeriranno quali libri comprare o quali usare...

pepigno-votailprof
si questi li ho visti io chiedevo qualche consiglio, nel senso se bisogna comprarli tutti, se i prof sono tipi che vogliono vedere il libro quando vai all'esame ecc.

xxjoyxx-votailprof
Ciao le lez dovrebbero teoricamente iniziare un po' per tutti i corsi l'11 di ottobre ma gli orari di scienze dell'amministrazione base e ps non sono ancora usciti quindi ti consiglio di dare un' occhiata al sito in questi giorni..Per quanto riguarda i libri,i professori mettono i programmi online indicando i rispettivi testi..Sul link seguente Corso di Laurea in trovi l'elenco delle materie con i rispettivi programmi e testi..Laddove manchi la pagina, come per economia o diritto costituzionale ti consiglio di informarti con i tuoi colleghi quando hai la possibilità di scendere all'uni..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.