Consiglio di Corso C.d.L Scienze dell\'Amministrazione
Con oggi la vergogna( ops ritardi) dei riconoscimenti cfu,istanze studenti è finita!
Ad oggi tutti siamo dotati di Matricole!!!!!
Sono state approvate le tabelle applicative della convenzione con i carabinieri,a grandi linee posso dirvi:
Saranno riconosciuti
50 cfu agli Ausiliari
74 Agenti Scelti
Per gli allievi il riconoscimento varia in base alla durata del corso se è durato 6 mesi verranno riconosciuti 94 cfu, un anno 100 cfu sino ad un max di 112
Scusate per le imprecisioni ma le tabelle ancora sono a disposizione del presidente che li ha letti a voce alta al consiglio,quindi per ulteriori informazioni(tipo quali materie vi verranno abbonate o a quale anno siete stati iscritti) andate magari la prossima settimana dalla Trovato o il lunedi direttamente dal presidente Prof.ssa Biondi.
Per il Csa devo darvi brutte notizie,in pratica il consiglio ha ritenuto di non dover stilare nessuna tabella perchè al max è possibile il riconoscimento di
Abilità professionali
""""""" Informatiche
Materia a scelta solo se il corso che hanno frequentato si è concluso con un esame/voto.
Al solito per maggiori informazioni rivolgetevi Al Presidente,perchè non credo che in breve tempo i verbali vengano messi su internet.
Saluti
Ad oggi tutti siamo dotati di Matricole!!!!!
Sono state approvate le tabelle applicative della convenzione con i carabinieri,a grandi linee posso dirvi:
Saranno riconosciuti
50 cfu agli Ausiliari
74 Agenti Scelti
Per gli allievi il riconoscimento varia in base alla durata del corso se è durato 6 mesi verranno riconosciuti 94 cfu, un anno 100 cfu sino ad un max di 112
Scusate per le imprecisioni ma le tabelle ancora sono a disposizione del presidente che li ha letti a voce alta al consiglio,quindi per ulteriori informazioni(tipo quali materie vi verranno abbonate o a quale anno siete stati iscritti) andate magari la prossima settimana dalla Trovato o il lunedi direttamente dal presidente Prof.ssa Biondi.
Per il Csa devo darvi brutte notizie,in pratica il consiglio ha ritenuto di non dover stilare nessuna tabella perchè al max è possibile il riconoscimento di
Abilità professionali
""""""" Informatiche
Materia a scelta solo se il corso che hanno frequentato si è concluso con un esame/voto.
Al solito per maggiori informazioni rivolgetevi Al Presidente,perchè non credo che in breve tempo i verbali vengano messi su internet.
Saluti
Risposte
Sapere, non potendo andare direttamente c/o la segreteria didattica, ti sarei lieto, qualora fosse possibile da parte tua, se potessi fornirmi queste tabelle appliccative x i CC .
Ti ringrazio anticipatamente in ogni caso.
Ti ringrazio anticipatamente in ogni caso.
Di solito non vengono trascritte,la segreteria vi stampa la parte della delibera che vi riguarda e la schiaffa sul libretto apponendo un timbro!Questa che vi ho detto è la regola generale adesso vi dico come faranno,vi diranno "stampatevi la delibera nella parte che vi interessa e se vi va attaccatela nel libretto!"
Oggi il libretto non vale proprio niente!
Per quanto riguarda il voto: Non verrà riportato nessun voto.
Credo,ma non ne sono 1l 100% sicuro, che anche per chi ha avuto riconosciuto trinity o patente europea non gli venga trascritto voto!
Saluti
Oggi il libretto non vale proprio niente!
Per quanto riguarda il voto: Non verrà riportato nessun voto.
Credo,ma non ne sono 1l 100% sicuro, che anche per chi ha avuto riconosciuto trinity o patente europea non gli venga trascritto voto!
Saluti
oooop sei x caso un CC ?
Sapere un ultimo quesito : i crediti riconosciuti, quindi le materie convalidate, vengono trascritte già sul libretto? e con quale voto?
Grazie come sempre.
Sapere un ultimo quesito : i crediti riconosciuti, quindi le materie convalidate, vengono trascritte già sul libretto? e con quale voto?
Grazie come sempre.
rgazzi qualcuno sa se i crediti che vengono riconosciuti(ad esempio linguistici,informatici )devono essere scritti nel libretto?cioè a me li hanno riconosciuti,ma nn so se li devo scrivere nel libretto o no???
...quindi a breve, verranno rese disponibili, sul sito dell'ateneo, le tabelle applicative.
Ottimo.
Beh, che dire : Sapere sei stato veramente gent.mo.
Danghiu.
Ottimo.
Beh, che dire : Sapere sei stato veramente gent.mo.
Danghiu.
Complimenti per la celerità delle notizie riportate. Ero stata incaricata da un mio amico CC di reperire informazioni quindi mi sa che andrò a chiedere notizie più precise alla Dottoresa Trovato visto che l'hai citata.
Grazie ancora :wink:
Grazie ancora :wink: