Cominciamo bene!!
Come primi giorni di università non mi posso lamentare tanto..infondo l'unico problema si riduce alla cattiva organizzazione nella distribuzione delle aule!!Purtoppo capita che la stessa lezione deve essere seguita da più corsi. Tutto ciò provoca grandi disagi..ma sopratutto non dà la possibilità di poter seguire le lezioni in maniera adeguata...infondo noi tutti abbiamo pagato le tasse per avere almeno una sedia per sederci..e poi la possibilità di seguire le lezioni..A proposito qualcuno è riuscito a seguire le lezioni di Rossitto?Ho bisogno di appunti!!!Per il resto sono contenta di conoscere ogni giorno gente nuova che pur venendo da posti lontani della Sicilia, sono vicini a me..infondo siamo tutti sulla stessa barca!!!!!!!a presto:)
Risposte
come ho detto titolo generico = topic chiuso. Ho chiesto di modificare sophie, sorry...chiudo.
Certo il problema delle aule è troppo evidente, soprattutto in alcune lezioni come Diritto Pubblico 1° corso e Economia Politica..... ma non possiamo farci niente, possiamo solo sperare che affittino qualche locale + grande o che facciano le lezioni al cinema....... cmq apparte questo problema ed altri va tutto bene si conosce sempre nuova gente..... raga ci vediamo a lezione ciaooooooooooo!!!!!!!
lo vogliamo mettere un titolo chiaro e leggere il regolamento o no?
Piu di Titolo Generico = Topic Chiuso cosa devo scrivere?
Piu di Titolo Generico = Topic Chiuso cosa devo scrivere?
Sophie87;75369:
Come primi giorni di università non mi posso lamentare tanto..infondo l'unico problema si riduce alla cattiva organizzazione nella distribuzione delle aule!!Purtoppo capita che la stessa lezione deve essere seguita da più corsi. Tutto ciò provoca grandi disagi..ma sopratutto non dà la possibilità di poter seguire le lezioni in maniera adeguata...infondo noi tutti abbiamo pagato le tasse per avere almeno una sedia per sederci..e poi la possibilità di seguire le lezioni..A proposito qualcuno è riuscito a seguire le lezioni di Rossitto?Ho bisogno di appunti!!!Per il resto sono contenta di conoscere ogni giorno gente nuova che pur venendo da posti lontani della Sicilia, sono vicini a me..infondo siamo tutti sulla stessa barca!!!!!!!a presto:)
no chiara ma ke dici, aule occupate?? :D
:eek:
MA STRARIPANO :balle:
io cmq sono nella tua stessa situazione, niente rossitto ancora :muro:
cmq per adesso la peggiore è quella di sociologia dei fenomeni politici:cartellinorosso: una certa azione oggi poteva evitarsela............. chi capisce capisce.
già...il prof nn sembra buonissimo..speriamo ke sia il contrario... :( cmq..a presto ;)
ciao sono daccordo con te per quanto riguarda l'organizzazione delle aule..lezioni...Siamo TROPPI per quelle aule TROPPO piccole!!Io non sto seguendo economia xkè il prof non è da elencare tra i +clementi(almeno cosi' dicono..)..ma soprattutto non si può seguire!!!C'è l'inferno...Cmq in bocca al lupo..