Come

pepigno-votailprof
Ciao raga qualcuno iscritto a Ps ha seguito la lezione di sociologia dei fenomeni politici stamattina?
Che ha detto la prof?
grazie in anticipo

Risposte
mcbeal-votailprof
peppe68;127194:
Non ho capito bene:Esami orali per tutti?

Non penso,in quanto markhard si riferiva sicuramente a Sociologia dei Processi Economici e del Lavoro!

manji-votailprof
Si può sapere oggi dov'era la lezione?

L'aula N era deserta, e nessuno in facoltà sapeva niente

Mi sono perso qualcosa?

:cartellinorosso:

peppe68-votailprof
markhard;126910:
Ciao,
ho già risposto a queste domande sull'altro post di pepigno. Cmq la prof prende le presenze e per fare uan prova orale alla fine del corso è necessario fare 6 presenze su 11 lezioni.
La prova non sarà + scritta ma orale, i libri sono quelli del programma che troverete sul sito internet della facoltà.

Una delle prove forse sarà il 26 novembre

Non ho capito bene:Esami orali per tutti?

markhard-votailprof
Ciao,
ho già risposto a queste domande sull'altro post di pepigno. Cmq la prof prende le presenze e per fare uan prova orale alla fine del corso è necessario fare 6 presenze su 11 lezioni.
La prova non sarà + scritta ma orale, i libri sono quelli del programma che troverete sul sito internet della facoltà.

Una delle prove forse sarà il 26 novembre

lolact79-votailprof
Ciao colleghi...snke a me interesserebbe sapere come sia andata la lezione...ma soprattutto domani sabato c'è lezione...dato ke sabato scorso ero in facoltà ad aspettare la lezione ma....era stata rinviata al 18!
grazieeeeeeeee

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.