Colloqui economia polica pubblica sicurezza
ho letto in un topic che il professr impallomeni ha fatto svolgere dei colloqui giorno 7 dicembre c.m....
Qualcunosa se è possibile farne altri???
Qualcunosa se è possibile farne altri???
Risposte
ed allora; i colloqui che si sono svolti erano estesi a tutti coloro che hanno seguito le lezioni, solo che il prof. si è voluto "liberare" prima dei poliziotti... non credo ne faccia altri, anche perchè in quella circostanza fece gli auguri di buone feste a tutti... so per certo che gli stessi colloqui si sono protratti fino allo scorso giorno sette, ma data la grande affluenza, ritengo che non tutti vi abbiano potuto partecipare
io sapevo che ui avrebbe fatto portare una tesina su un argomento a piaceree che l'avrebbe letta, o almeno gli altri anni è andata così, poi non sò, io vorrei capire se è possibile secodno voi che me lo faccia fare la prox settimana,visto che per malattia ho saltato solo le lezioni di questa settimana in tutto un semestre!!
era rivolto a TUTTI....e da quello che ho sentito, sembra che questi "colloqui" siano iniziati il 5 dicembre...credo che prima di quella data non ce ne siano stati...sarebbe bene però che scrivesse in questo topic qualcuno che i colloqui li ha fatti, così ci spiega per filo e per segno come sono andati...
o almeno su cosa è stato questo colloquio? era rivolto a tutti gli studenti o solo ai poliziotti in servizio?