Colloqui economia polica pubblica sicurezza

mauro-votailprof
ho letto in un topic che il professr impallomeni ha fatto svolgere dei colloqui giorno 7 dicembre c.m....
Qualcunosa se è possibile farne altri???

Risposte
6fazer8-votailprof
ed allora; i colloqui che si sono svolti erano estesi a tutti coloro che hanno seguito le lezioni, solo che il prof. si è voluto "liberare" prima dei poliziotti... non credo ne faccia altri, anche perchè in quella circostanza fece gli auguri di buone feste a tutti... so per certo che gli stessi colloqui si sono protratti fino allo scorso giorno sette, ma data la grande affluenza, ritengo che non tutti vi abbiano potuto partecipare

mauro-votailprof
io sapevo che ui avrebbe fatto portare una tesina su un argomento a piaceree che l'avrebbe letta, o almeno gli altri anni è andata così, poi non sò, io vorrei capire se è possibile secodno voi che me lo faccia fare la prox settimana,visto che per malattia ho saltato solo le lezioni di questa settimana in tutto un semestre!!

pepolus-votailprof
era rivolto a TUTTI....e da quello che ho sentito, sembra che questi "colloqui" siano iniziati il 5 dicembre...credo che prima di quella data non ce ne siano stati...sarebbe bene però che scrivesse in questo topic qualcuno che i colloqui li ha fatti, così ci spiega per filo e per segno come sono andati...

mauro-votailprof
o almeno su cosa è stato questo colloquio? era rivolto a tutti gli studenti o solo ai poliziotti in servizio?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.