Ciao ragazzi...
scusate se vi disturbo mentre parlate dei vostri esami..volevo kiedervi una cosa..ho fatto l'immatricolazione a questo corso di studi con curricula in ps..voelvo qualke informazione su come dovrei giostrarmi in questi giorni nell'attesa di sapere l'inizio delle lezioni ecc ecc o se magari voi sapete già qualcosa..mi sento un pò disorientata..mi aiutereste un pò?grazie mille...
Risposte
sono passata oggi in facoltà e c'erano i pittori e neanke mi hanno fatta entrare..mi hanno detto di tornare lunedì.. ma ke cmq sanno ke inizia ad ottobre..
Hanno ragione loro divertiamoci finchè possiamo farlo!!
io mi sono immatricolato al 1° anno al corso di base!
Cmq le lezioni cominceranno non prima dell'8 ottobre!!!
Almeno io ho visto gli altri corsi e cominciano tutti il 9 quindi penso anche noi cominceremo verso quella data!!!
CIAOOOOOOO
io mi sono immatricolato al 1° anno al corso di base!
Cmq le lezioni cominceranno non prima dell'8 ottobre!!!
Almeno io ho visto gli altri corsi e cominciano tutti il 9 quindi penso anche noi cominceremo verso quella data!!!
CIAOOOOOOO
oooppp:
devi aspettare circe un mesetto per l'inizio delle lezioni se vuoi un consiglio su come impegnare questo tempo:RIPOSATIIIIIIIIIIIIIIIII,RILASSATI,DIVERTITI il piu possibile...poi sarà un po difficile farlo quando avrai 3-4 materie da dare
Concordo, fai tutto quello che poi non potrai più fare :D :D
ok..grazie mille :D
devi aspettare circe un mesetto per l'inizio delle lezioni se vuoi un consiglio su come impegnare questo tempo:RIPOSATIIIIIIIIIIIIIIIII,RILASSATI,DIVERTITI il piu possibile...poi sarà un po difficile farlo quando avrai 3-4 materie da dare