Che materia di lingua scegliere??
Salve a tutti..ho un piccolo dubbietto..
Sn quasi arrivata al secondo anno e dato che quest'anno è prevista una lingua, io sn indirizzata tra spagnolo e inglese..del primo nn so proprio nulla, mai fatto..
Quale delle due mi consigliate di fare quest'anno per prima?
Grazie a tutti.. :wink:
Sn quasi arrivata al secondo anno e dato che quest'anno è prevista una lingua, io sn indirizzata tra spagnolo e inglese..del primo nn so proprio nulla, mai fatto..
Quale delle due mi consigliate di fare quest'anno per prima?
Grazie a tutti.. :wink:
Risposte
Diamoci inglese che è meglio vah :D
ah..ok ragazzi...
grazie mille a tutti!! :wink:
grazie mille a tutti!! :wink:
ecco appunto..evita la Barbagallo!
Evita la Barbagallo.Ho seguito spagnolo per poi fare uno scritto complicato, senza successo. Dopo fatto l'inglese scritto, facilissimo, con i lettori e a fine mese farò l'orale con la Consoli che è una docente tranquilla. Mette mette pure dei bei voti. Approfittane.
ok grazie del consiglio
si oooppp,ormai al posto della villowich c'è la consoli e cmq ragazze: il programma della consoli è lungo ma lei è tranquillissima!!da scegliere insomma!
ciao siry!!!
Eh si mi sa a sto punto faccio inglese...
Eh si mi sa a sto punto faccio inglese...
si fatevi l'inglese come prima...Consoli????nn mi dice nulla!
ciao noblesse io penso d scegliere inglese cmq come prof abbiamo Consoli qualcuno sa qualcosa su questo/a prof?
effettivamente se mi dici così...
ma come difficoltà?Va be, inglese lo faccio dalle elementari e me la cavo un bel pò..nn sarebbe meglio lasciare questa materia facile all'ultimo anno??
ma come difficoltà?Va be, inglese lo faccio dalle elementari e me la cavo un bel pò..nn sarebbe meglio lasciare questa materia facile all'ultimo anno??
allora:
per quanto riguarda inglese se come docente c'è la Willowic puoi farti tranquillamente questa(io l'ho fatto con lei,seguendo e ho preso 30,senza tanti sforzi)
per quanto riguarda spagnolo la cosa è un po piu complicata perchè la Barbagallo non è poi tutto sto pezzo di pane...
quindi ti consiglio per ora di farti inglese....l'anno prossimo se ne parla per l'altra lingua!
per quanto riguarda inglese se come docente c'è la Willowic puoi farti tranquillamente questa(io l'ho fatto con lei,seguendo e ho preso 30,senza tanti sforzi)
per quanto riguarda spagnolo la cosa è un po piu complicata perchè la Barbagallo non è poi tutto sto pezzo di pane...
quindi ti consiglio per ora di farti inglese....l'anno prossimo se ne parla per l'altra lingua!