Cerco libri di 2 mano in buone condizioni!!

simona9191-votailprof
[COLOR="Black"]Ehi raga cerco questi libri:

1)V. Cerulli Irelli, Lineamenti del diritto amministrativo, Giappichelli, 2011
2)R. D’Amico, a cura di, L’analisi della pubblica amministrazione. Teorie, concetti e metodi, Vol. 1, La Pubblica amministrazione e la sua scienza, Milano, Franco Angeli, 2006.
3)R. D’Amico, a cura di, L’analisi della pubblica amministrazione. Teorie, concetti e metodi, Vol. 2, Prospettive di analisi per le pubbliche amministrazioni, Milano, Franco Angeli, 2007
4)S. Zan, Le organizzazioni complesse. Logiche d’azione dei sistemi a legame debole, Roma, Carocci editore, 2011
5)G. Gullino - G. Muto - E. Stumpo, Il Mondo Moderno, Manuale di storia per l'univerità, Monduzzi editore
6)AA. VV., Storia moderna, Manuali Donzelli, Roma 1998 (o successive edizioni)
7)S. Vinci, Principi di macroeconomia, Utet, Torino

Di fondamentale importanza i primi 4.
Spero in una vostra risposta!!! :)

Risposte
simona9191-votailprof
Grazie per le informazioni che mi hai dato:) 6870

6870-votailprof
Del cerulli irelli c'e' la nuova edizione del 2012 ed e' completamente diversa, lo zan costa pochissimo ti conviene in libreria con lo sconto del 27%, il vinci non esiste piu' e' andato fuori catalogo.

simona9191-votailprof
per febbraio,io sono di Caltanissetta,quindi devo venire di proposito a catania..in caso ti fcc sapere se vengo martedi

morbidella-votailprof
ciao io posso darti lo Zan è praticamente nuovo. Per quando ti serve?

marie89-votailprof
io penso di salire a catania martedì.

simona9191-votailprof
E per vendermeli come rimaniamo,perchè io non frequento..io qualche giorno prima di venire li a catania ti mando un msg qui sul forum e poi ci mettiamo d'accordo.
Grazie :)

marie89-votailprof
il secondo e il terzo posso venderteli io

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.