CB-Diritto penale I(prof.Aleo)

climber-votailprof
Buongiorno a tutti!!Volevo gentilmente sapere se questa materia può portarsi divisa all'esame..Mi spiego meglio:se volessi dare questa materia ad esempio a Giugno o a Settembre posso portare prima le 270 pagg e in un altro appello la restante parte???Vi ringrazio anticipatamente! :rolleyes:

Risposte
kodachi-votailprof
azz... beh allora speriamo bene... ke nn siano cm certi assistenti di giurisprudenza eh eh... :nonono:

gyovj-votailprof
no ke c'entra.. in caso bisogna fargli capire ke nn è la domanda x noi..

kodachi-votailprof
davvero? :o allora e' meglio studiarsi anche gli argomenti di penale 2? ceeee ma renditi conto:eek::eek:
:opporc:

gyovj-votailprof
erroneamente a volte possono fare domande di penale II... occhio

kodachi-votailprof
salve raga, all'esame di penale, sapete se gli assistenti (dato k il prof nn c'e') si attengono al programma? ( le 270 pag + i due argomenti a piacere) ?

peppe68-votailprof
Gyovj;190791:
ma xkè esistono esami in cui passi senza studiare? mmm..nn credo

Secondo me c'è sempre qualcuno che cerca di sfidare la sorte.

0seby0-votailprof
Gli assistenti sono troppo puntigliosi??? ti affondano se vedono che una cosa non la sai tanto bene???:(

gyovj-votailprof
ma xkè esistono esami in cui passi senza studiare? mmm..nn credo

chia86-votailprof
io ho fatto esami con la bionda e se hai studiato è ok. cmq per questa materia nn puoi sederti senza aver studiato

gyovj-votailprof
ma insomma..in qst esame il culo servirà a poco

virgin87-votailprof
beh se hai culo sono apposto...se no ci devi ritornare a rifarle l'esame...

gyovj-votailprof
gli assistenti sono apposto??!?! ma ke esame hai dato?? certo nn penale

virgin87-votailprof
puoi darla divisa...io l'ho data così...di solito il prof non ce agli esami e gli assistenti sono apposto!!!

climber-votailprof
Ti ringrazio per la risposta ma vorrei sapere qualcosa in più non da chi segue le lezioni,ma da chi ha già dato l'esame o comunque da chi ha assistito a quest'esame..Ringrazio tutti anticipatamente!

gyovj-votailprof
il prof a lezione ha detto di si...bisogna vedere quanto sia attendibile ttt ciò.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.