CB-Diritto penale I(prof.Aleo)
Buongiorno a tutti!!Volevo gentilmente sapere se questa materia può portarsi divisa all'esame..Mi spiego meglio:se volessi dare questa materia ad esempio a Giugno o a Settembre posso portare prima le 270 pagg e in un altro appello la restante parte???Vi ringrazio anticipatamente! :rolleyes:
Risposte
azz... beh allora speriamo bene... ke nn siano cm certi assistenti di giurisprudenza eh eh... :nonono:
no ke c'entra.. in caso bisogna fargli capire ke nn è la domanda x noi..
davvero? :o allora e' meglio studiarsi anche gli argomenti di penale 2? ceeee ma renditi conto:eek::eek:
:opporc:
:opporc:
erroneamente a volte possono fare domande di penale II... occhio
salve raga, all'esame di penale, sapete se gli assistenti (dato k il prof nn c'e') si attengono al programma? ( le 270 pag + i due argomenti a piacere) ?
Gyovj;190791:
ma xkè esistono esami in cui passi senza studiare? mmm..nn credo
Secondo me c'è sempre qualcuno che cerca di sfidare la sorte.
Gli assistenti sono troppo puntigliosi??? ti affondano se vedono che una cosa non la sai tanto bene???:(
ma xkè esistono esami in cui passi senza studiare? mmm..nn credo
io ho fatto esami con la bionda e se hai studiato è ok. cmq per questa materia nn puoi sederti senza aver studiato
ma insomma..in qst esame il culo servirà a poco
beh se hai culo sono apposto...se no ci devi ritornare a rifarle l'esame...
gli assistenti sono apposto??!?! ma ke esame hai dato?? certo nn penale
puoi darla divisa...io l'ho data così...di solito il prof non ce agli esami e gli assistenti sono apposto!!!
Ti ringrazio per la risposta ma vorrei sapere qualcosa in più non da chi segue le lezioni,ma da chi ha già dato l'esame o comunque da chi ha assistito a quest'esame..Ringrazio tutti anticipatamente!
il prof a lezione ha detto di si...bisogna vedere quanto sia attendibile ttt ciò.