Cambio docente politica economica
salve a tutti,
poichè vorrei avvalermi della possibilità del cambio docente di politica economica,
vorrei sapere se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione e potrebbe darmi delucidazioni in merito...
poichè vorrei avvalermi della possibilità del cambio docente di politica economica,
vorrei sapere se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione e potrebbe darmi delucidazioni in merito...
Risposte
grazie mille!!!!
anna84;229830:
salve a tutti,
Il mio consiglio è di scegliere la prof.ssa La Bruna (quella che da noi insegna storia del pensiero economico) in quanto sono 6 crediti, rispetto a Castronuovo che ne fa 4 crediti e che non permette di fare questo cambio seppur dovrebbe accettarlo.
Il mio consiglio quindi è di provare a contattare la prof.ssa La Bruna per farti dire quale programma portare (se il nostro oppure il suo) in quanto come per storia del pensiero economico metterà le domande.
Ciao