Caltanissetta...c\'e qualcuno???????
VERAMENTE ASSURDO NON AVERE ANCORA NOTIZIE SU INIZIO LEZIONI!!! ESISTIAMO ANCHE NOI...SIAMO QUASI A DICEMBRE!!!:confused::confused:
Risposte
Ragazzi io non sono di Caltanissetta..ma posso capire come vi sentiate è assurdo che succedano cose del genere. Calendula non pensare di abbandonare gli studi perchè è questo che in italia vogliono che tutti abbandoniamo gli studi in modo da avere persone più ignoranti da poter muovere meglio come pedine..non dobbiamo lasciarglielo fare...Se loro ci rendono le cose impossibili noi insistiamo di più...
passa il piacere a fare qualsiasi cosa in questa facoltà,anke se così non la riesco più a kiamare!è assurdo nn si può studiare nella propria città,bisogna x forza trasferirsi e ki non può farlo???non ci sono lezioni e poi a febbraio spuntano ke ci sono esami,certo senza sapere neanke ki e come è fatto il prof e ne i libri da usare,così si finisce x rimandare xkè passa la voglia..io non ce la faccio più.. a volte anzi ogni giorno ho la voglia di abbandonare gli studi..
ma come diaviolo è possibile!?!?!
io proporrei di fare una maxi rivolta, come l'anno scorso!!!
non si può andare avanti cosi ---> (lunedi) chiama venerdi sapremo tutto FORSE...
questo giochetto va avanti per mesi tutti gli anni!!!!
cavolo facciamo qualcosa!!!
io proporrei di fare una maxi rivolta, come l'anno scorso!!!
non si può andare avanti cosi --->
questo giochetto va avanti per mesi tutti gli anni!!!!
cavolo facciamo qualcosa!!!
già...