Calendario lezioni 2
2° anno (curriculum di Base)
Disciplina Docente Orario Aula Inizio lezioni
Dir. Unione Europea D. Riccioli L. M. M. 08,00-10,00 A 13/10/2008 Dir. Internazionale Riccioli/Lazzara L. M. M. 10,00-12,00 N 13/10/2008 Dir. Penale S. Aleo L. M. M. 12,00-14,00 A 13/10/2008 Scienza Politica R. D'Amico L. M. M. 18,00-20,00 E 06/11/2008 Politica Economica A. D'Agata Merc. 14,00- 16,00 E
Giov 10,00- 12,00
Ven 16,00- 18,00
Ven 16,00- 18,00
Cari Colleghi...
secondo questo calendario, noi studenti del 2° anno C B dovremmo sostenere, il mercoledì, 12 ore di lezione, dalle 8:00 di mattina alle 20:00 di sera, cercando di tenere lo stesso grado di attenzione in aula e di ovviare ai disagi dovuti dai mezzi pubblici per il ritorno.
In secondo luogo, reputo tale calendario frutto di una scarsa e superficiale attenzione alle esigenze di noi studenti, in quanto ben 5 materie sono distribuite in solo 3 giorni e solo una in 2!!!
Facendo riferimento al servizio che la facoltà deve offrire e alle tasse che noi paghiamo, reputo che tale situazione ci costringa a non poter seguire una o più lezioni previste e naturalmente di non poter godere dei relativi benefici della/e stessa/e.
Per questo motivo invito tutti voi a dire la vostra, ma soprattutto ad esortare chi di dovere affinchè tale calendario riceva le dovute variazioni.
secondo questo calendario, noi studenti del 2° anno C B dovremmo sostenere, il mercoledì, 12 ore di lezione, dalle 8:00 di mattina alle 20:00 di sera, cercando di tenere lo stesso grado di attenzione in aula e di ovviare ai disagi dovuti dai mezzi pubblici per il ritorno.
In secondo luogo, reputo tale calendario frutto di una scarsa e superficiale attenzione alle esigenze di noi studenti, in quanto ben 5 materie sono distribuite in solo 3 giorni e solo una in 2!!!
Facendo riferimento al servizio che la facoltà deve offrire e alle tasse che noi paghiamo, reputo che tale situazione ci costringa a non poter seguire una o più lezioni previste e naturalmente di non poter godere dei relativi benefici della/e stessa/e.
Per questo motivo invito tutti voi a dire la vostra, ma soprattutto ad esortare chi di dovere affinchè tale calendario riceva le dovute variazioni.
GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE
Risposte
0Seby0;177639:
quoto!!!!
salve colleghi...
grazie davvero per l' ineterassamento.
vorrei solamente dire che sarebbe in questi casi che, chi di dovere, dovrebbe far sentire la propria voce, e non quando si tratta della macchinetta del caffè o della pagina del sito che non funziona: Parlo dei consiglieri d' istituto e di tutte quelle persone che a brave ci verranno a chiedere i voti per le elezioni di facoltà.
non vi nascondo la mia amarezza nel "sentire" le vostre parole e il
vostro pessimismo in tale circostanza, cmq per quanto mi riguarda
non mi fermerò davanti a questo scempio di calendario e andrò più a fondo alla questione parlando direttamente a chi di dovere!
vi terrò aggioranati...
;)
lacky;176677:
salve colleghi...
grazie davvero per l' ineterassamento.
vorrei solamente dire che sarebbe in questi casi che, chi di dovere, dovrebbe far sentire la propria voce, e non quando si tratta della macchinetta del caffè o della pagina del sito che non funziona: Parlo dei consiglieri d' istituto e di tutte quelle persone che a brave ci verranno a chiedere i voti per le elezioni di facoltà.
non vi nascondo la mia amarezza nel "sentire" le vostre parole e il
non mi fermerò davanti a questo scempio di calendario e andrò più a fondo alla questione parlando direttamente a chi di dovere!
vi terrò aggioranati...
quoto!!!!
Salve colleghi...
Grazie davvero per l' ineterassamento.
Vorrei solamente dire che sarebbe in questi casi che, chi di dovere, dovrebbe far sentire la propria voce, e non quando si tratta della macchinetta del caffè o della pagina del sito che non funziona: parlo dei consiglieri d' istituto e di tutte quelle persone che a brave ci verranno a chiedere i voti per le elezioni di facoltà.
Non vi nascondo la mia amarezza nel "sentire" le vostre parole e il
non mi fermerò davanti a questo SCEMPIO di calendario e andrò più a fondo alla questione parlando direttamente a chi di dovere!
Vi terrò aggioranati...
Grazie davvero per l' ineterassamento.
Vorrei solamente dire che sarebbe in questi casi che, chi di dovere, dovrebbe far sentire la propria voce, e non quando si tratta della macchinetta del caffè o della pagina del sito che non funziona: parlo dei consiglieri d' istituto e di tutte quelle persone che a brave ci verranno a chiedere i voti per le elezioni di facoltà.
Non vi nascondo la mia amarezza nel "sentire" le vostre parole e il
non mi fermerò davanti a questo SCEMPIO di calendario e andrò più a fondo alla questione parlando direttamente a chi di dovere!
Vi terrò aggioranati...
Ciao, purtroppo il calendario lo fornisce ogni singolo professore, e per esperienza, gli addetti della segreteria didattica del nostro corso sono totalmente menefreghisti...in ogni caso tranquilla perchè si ci laurea anche senza seguire tutte le lezioni
Lo scorso anno avevo scritto un messaggio simile a questo proprio relativamente alle materie del 2°anno. Vedo che non è cambiato niente...
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto e apprezzo sinceramente tantissimo la tua vena da "sindacalista universitario"..ma sappi che hai sprecato solo il tuo tempo..Resterà tutto com'è!Ogni hanno è sempre la stessa storia e le solite lamentele che non vengono MAI ascoltate!!!Pertanto ti consiglio di metterti l'anima in pace...Saluti! :muro: :muro: