[BASE] Registrazione Informatica 15/07/2010 [Giuffrida]

xfearofthedarkx-votailprof
Salve a tutti,

qualcuno, per caso, è riuscito a sapere quando verrà registrato il suddetto esame da parte del Prof. Giuffrida? Notizie? Informazioni? Aiutate un povero fuori sede, ed evitategli infruttuosi viaggi, e giornate perse.

Grazie ;)

Saluti

Risposte
roby10-votailprof
Non ti preoccupare. Nell'esame non chiede le funzioni booleane. Studia bene il primo modulo ed il quarto.

valerhya-votailprof
Ragazzi il professore aveva detto che per chi aveva bisogno della registrazione ad es per compilare i moduli per la borsa di studio bastava contattarlo tramite e mail e lui si sarebbe sbrigato ad effettuare la correzione e registrazione sul portale studenti! Per me ha fatto così ed è stato gentilissimo!! Ce ne fossero come lui!!

stefano890-votailprof
ciao ragazzi per chi ha già dato informatica volevo sapere quanto tempo a disposizione c'e per l'esame??? Dove posso studiare le tabelle della verità delle funzioni booleane???????? nel libro di testo non c'e la pratica di quest'ultime.....

darkina^-votailprof
si lo immaginavo....ormai registrerà a settembre....-.- se te l ha registrato sulla carriera è già qualkosa.... anche perchè il libretto non ha nessun valore legale...

xfearofthedarkx-votailprof
Ergo, se i risultati sono usciti solo ieri o l'altro ieri, e ieri ho trovato questo "simpatico" (quanto un cipresso su per il retto anale) avviso:

Il ricevimento studenti è sospeso nel mese di Agosto. Ci rivediamo a Settembre. Per questioni urgenti contattatemi per email. Buone vacanze.

Mi sento leggermente preso per il deretano, non per qualcosa ma tutto ciò è improponibile.

Ho appena inviato una e-mail al messere, vediamo cosa risponde.

darkina^-votailprof
i ho ftto l esame il 21/6 e l ha registrato durante l orario di ricevimento che è il mercoledì dalle 10 alle 13.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.