[BASE] Registrazione Informatica 15/07/2010 [Giuffrida]
Salve a tutti,
qualcuno, per caso, è riuscito a sapere quando verrà registrato il suddetto esame da parte del Prof. Giuffrida? Notizie? Informazioni? Aiutate un povero fuori sede, ed evitategli infruttuosi viaggi, e giornate perse.
Grazie ;)
Saluti
qualcuno, per caso, è riuscito a sapere quando verrà registrato il suddetto esame da parte del Prof. Giuffrida? Notizie? Informazioni? Aiutate un povero fuori sede, ed evitategli infruttuosi viaggi, e giornate perse.
Grazie ;)
Saluti
Risposte
Non ti preoccupare. Nell'esame non chiede le funzioni booleane. Studia bene il primo modulo ed il quarto.
Ragazzi il professore aveva detto che per chi aveva bisogno della registrazione ad es per compilare i moduli per la borsa di studio bastava contattarlo tramite e mail e lui si sarebbe sbrigato ad effettuare la correzione e registrazione sul portale studenti! Per me ha fatto così ed è stato gentilissimo!! Ce ne fossero come lui!!
ciao ragazzi per chi ha già dato informatica volevo sapere quanto tempo a disposizione c'e per l'esame??? Dove posso studiare le tabelle della verità delle funzioni booleane???????? nel libro di testo non c'e la pratica di quest'ultime.....
si lo immaginavo....ormai registrerà a settembre....-.- se te l ha registrato sulla carriera è già qualkosa.... anche perchè il libretto non ha nessun valore legale...
Ergo, se i risultati sono usciti solo ieri o l'altro ieri, e ieri ho trovato questo "simpatico" (quanto un cipresso su per il retto anale) avviso:
Il ricevimento studenti è sospeso nel mese di Agosto. Ci rivediamo a Settembre. Per questioni urgenti contattatemi per email. Buone vacanze.
Mi sento leggermente preso per il deretano, non per qualcosa ma tutto ciò è improponibile.
Ho appena inviato una e-mail al messere, vediamo cosa risponde.
Il ricevimento studenti è sospeso nel mese di Agosto. Ci rivediamo a Settembre. Per questioni urgenti contattatemi per email. Buone vacanze.
Mi sento leggermente preso per il deretano, non per qualcosa ma tutto ciò è improponibile.
Ho appena inviato una e-mail al messere, vediamo cosa risponde.
i ho ftto l esame il 21/6 e l ha registrato durante l orario di ricevimento che è il mercoledì dalle 10 alle 13.....