AVVISO UNICO BOCCIATI DI STATISTICA

oooppp-votailprof
Ragazzi per risovere il problema dei ragazzi bocciati di statistica avevamo concordato la seguente:
riunirci in facoltà(TUTTI E DICO TUTTI NESSUN ESCLUSO PERCHE' IL PROBLEMA RIGUARDA TUTTI) e raccogliere le firme in modo da fare pressione a skoniezcky e al preside per far fissare un'esame a fine maggio max inizi giugno.
E' inutile accalcarci tutti a fare l'esame a luglio poichè le condizioni dell'esame sarebbero lestesse di quelle che abbiamo fatto pochi giorni fa.
Seil preside non ci da garanzie iniziamo a protestare....
Insomma ragazzi le intenzioni penso che le avete capite...quindi spargete la voce a piu persone possibili!!!Vi faremo sapere gli sviluppi!!!!

Risposte
oooppp-votailprof
ma se hai amici e colleghi che non l'hanno passato puoi sempre spargere la voce,oppure dirgli di dare un occhiata al forum...

mauro-votailprof
raga io per fortuna l'ho passato (con 18 ma l'ho passato) sono con voi il compito era veramente difficile e poi c'erano cose che non avevo mai visto nei miei esercizi...fatevi ascoltare in bocca al lupo

saperedisapere-votailprof
Ragazzi con oop abbiamo concordato il riunirci in facoltà tutti perchè solo se siamo tutti riusciremo a risolvere il problema.Io cercherò di parlare col preside per ottenere rassicurazioni sul prossimo esame di statistica,se non dovessero arrivare rassicurazioni allora si passerà alla raccolta di firme!Però è necessario che tutti siamo concordi sulla linea da adottare per risolvere il problema
Saluti

oooppp-votailprof
Senz'altro...tra lunedi e martedi il nostro rappresentante di corso andrà a parlare col preside....Tu mi raccomando avverti piu persone possbili che ci stiamo muovendo sia per un eventuale raccolta di firme che per una divisione di volantini ok????

diddl83-votailprof
ciaoo!!! io snn una dei 600 ragazzi ke nn hanno superato la prova scritta :( sn contenta ke si sia pensato a qst proposta,avviserò tutti i miei colleghi :D sperando ke si possa risolvere la situazione.. cmq facci sapere se c sn ulteriori novità :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.