Appello di sociologia fen.politici prof Gentile del 27/11

gyovj-votailprof
Cari colleghi...stamane abbiamo appreso del quasi imminente esame...x alcuni di noi il primo dll nostra vita :( Certo,nn abbiamo chissà quanto tempo x mettere insieme tutte le idee e i concetti di qst materia,seppur molto interessante...20 giorni passano in fretta e facendo un sondaggio fra i colleghi c'è chi ancora nn ha terminato di studiare i 3 moduli... Volevo chiedervi se sapete in sessione d'esame come la prof Gentile gestisce il colloquio...se mira a domande specifiche...o si sofferma sul generis...grazie in anticipo a quanti sapranno dare risposte per lo + "tranquillizzanti" ;) a presto.

Risposte
dariod3-votailprof
Vediamo:

Paterniti prende le presenze solo per fare un conteggio generale delle persone che seguono la lezioni,in modo di fare un conteggio e valutare la possibilità di tornare alla sede centrale. Lui stesso ha detto che quel foglio NON è UTILE AL FINE D'ESAME.

Per quanto riguarda la Gentile come iscritto al primo anno anche x pe sarà il mio primo esame,ho finito tutti e tre i moduli,cosi nelle prossime due settimane ripeterò a tutto spiano !! :re:

pepple-votailprof
climber;79184:
il programma puoi trovarlo sul sito della facoltà...alla voce:scienze dell'amministrazione curriculum di base elenco discipline e programmi. PS:stamattina non sono andata a lezione ma una mia amica m' ha detto che per le prenotazioni dobbiamo rivolgerci al signor Bonanno(in sede centrale)??who is he???
un'altra cosa..:che funzione avrebbero le presenze di paterniti???non ho capito...tra l'altro mi è stato detto anke ke oggi non le ha prese...:muro:

dovevi vedere quanti erano a seguirlo :cool::cool::cool: 4 gatti :balle:

climber-votailprof
il programma puoi trovarlo sul sito della facoltà...alla voce:scienze dell'amministrazione curriculum di base elenco discipline e programmi. PS:stamattina non sono andata a lezione ma una mia amica m' ha detto che per le prenotazioni dobbiamo rivolgerci al signor Bonanno(in sede centrale)??who is he???
un'altra cosa..:che funzione avrebbero le presenze di paterniti???non ho capito...tra l'altro mi è stato detto anke ke oggi non le ha prese...:muro:

margy82m-votailprof
dimenticavo....mi potresti dire il programma specifico dei primi 3 moduli e dove trovarlo .....scusami ma sono una studente lavoratore...

margy82m-votailprof
grazie climber,sei stato più ke esaudiente....volevo kiederti un ultima cosa ,per prenotare l'esame cosa si deve fare?

gyovj-votailprof
ehi raga...nn divaghiamo...chi ha notizie su cm interroga la Gentile ed affini...si pronunci O TACCIA X SEMPRE :D

pepple-votailprof
oggi mi pare di aver sentito farfugliare alla gentile ke, vista la nostra bassa affluenza alle lezioni, avrebbe controllato con paterniti quanti stiamo seguendo, così da eventualmente farci tornare in facoltà la settimana prox....

e quindi......... VUOI VEDERE KE LE PRESENZE DI PATERNITI SERVONO A QUESTO? sta solo rilevando quanti effettivamente vogliono seguire?

climber-votailprof
La prof Gentile non ha preso le presenze quindi credo potranno farlo tutti..
l'esame è orale e riguarderà i primi 3moduli..ciao ciao;-)

margy82m-votailprof
ragazzi per favore mi poterste fare sapere se sono state prese le firme,o se è possibile fare l'esame per i primi 3 moduli senza aver frequentato?è un esame scritto?per favore datemi notizie al più presto...

climber-votailprof
Ma non ho detto che ci sarà prova in itinere di pubblico...per questo non capisco xkè diavolo prende le presenze???!!!!che funzione hanno le presenze??cioè se io senza frequentare faccio un esame-supponendo per assurdo...:D- da 30..dato che non ho le presenze mi abbasserà il voto??!!oppure,viceversa..,se faccio un esame che non vale neanche 18,xò ho frequentato..,allora mi darà la materia??!!mah... Oppure ho addirittura sentito qualcuno che diceva che se non hai le presenze non ti farà fare l'esame...:se allora domani devo partire per 15giorni????!!!!!Se perfavorequalcuno può chiarirmi sta situazione...

pepple-votailprof
climber;79069:
ciao sono una tua collega e anche io farò l'esame giorno 27..Volevo tranquillizzarti e in un certo modo tranquillizzarMI...;-) :io sto studiando e non ho ancora finito di studiare i tre moduli..sono arrivata al secondo...Poi tra l'altro ci si mette anche il diritto pubblico e l'informatica...Cmq non preoccuparti..infondo "siamo tutti nella stessa barca":P :D :rolleyes: PS:ma per la prenotazione dell'esame come dobbiamo fare??io se c'è la possibilità vorrei farlo in mattinata..PPS:che succede se con Paterniti non avremo le presenze???che funzione hanno le presenze dato che non fa dividere la materia??Rispondete numerosi vi prego..o almeno chiaritemi un pò sta situazione...Grazieeeeeeeee!!!

no ora mi devi dire ki sei però :D

diritto pubblico? perchè, ci sarà prova in itinere? :eek:

prenotazione.. mi pare di aver capito che ci dobbiamo rivolgere ad un tizio... cmq la prof ha detto che domani ci dirà di preciso chi :muro:

per paterniti.... la storia mi puzza :(

climber-votailprof
ciao sono una tua collega e anche io farò l'esame giorno 27..Volevo tranquillizzarti e in un certo modo tranquillizzarMI...;-) :io sto studiando e non ho ancora finito di studiare i tre moduli..sono arrivata al secondo...Poi tra l'altro ci si mette anche il diritto pubblico e l'informatica...Cmq non preoccuparti..infondo "siamo tutti nella stessa barca":P :D :rolleyes: PS:ma per la prenotazione dell'esame come dobbiamo fare??io se c'è la possibilità vorrei farlo in mattinata..PPS:che succede se con Paterniti non avremo le presenze???che funzione hanno le presenze dato che non fa dividere la materia??Rispondete numerosi vi prego..o almeno chiaritemi un pò sta situazione...Grazieeeeeeeee!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.