Appelli straordinari

Ma gli appelli straordinari quando li pubblicano?
:muro:

Risposte
0seby0-votailprof
si...solo temporaneo per quella sessione...

tartina-votailprof
io credo fosse un provvedimento temporaneo

dragster-votailprof
non so se è stato un provvedimento solo temporaneo ma sapevo che a partire dagli appelli straordinari di marzo coloro che erano in possesso delle presenze anche iscritti agli anni in corso potevano sostenere esami anche negli appelli straordinari per le materie per le quali avevano già le presenze es:se iscritto al secondo in corso si potevano sostenere esami di materie di primo negli appelli straordinari;credo e spero che non si trattase di un provvedimento temporaneo

ecco dove lo avevo lett: http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/38938-appelli-riservati-aprile-maggio.html

ro907-votailprof
grazie TARTINA...=)

tartina-votailprof
ro907;250899:
scusate la mia ignoranza,ma agli appelli straordinari chi vi può accedere? cioè quali caratteristiche si devono possedere per poter sostenere gli esami in questi appelli "straordinari"?

Allora x accedervi deve essere o studente ripetente/fuori corso
o studente lavoratore
Solo queste 2 categorie rientrano negli appelli straordinari...

ro907-votailprof
scusate la mia ignoranza,ma agli appelli straordinari chi vi può accedere? cioè quali caratteristiche si devono possedere per poter sostenere gli esami in questi appelli "straordinari"?

0seby0-votailprof
Ho chiesto personalmente in segreteria... Ancora quasi nessun prof ha comunicato le date...Comunque all'inizio dell'anno accademico le dovrebbero pubblicare...

sferamagica2004-votailprof
:muro::muro::muro::muro:

non posso mancare...

:re:

anziano-votailprof
TARTINA;250529:
Interessano anche me..... è la follia pura...............
Colpetto giornaliero...:muro:

ti seguo a ruota ............. :muro:

secondo me si stanno trovando in difficoltà ..........:mazza:

tartina-votailprof
Interessano anche me..... è la follia pura...............
Colpetto giornaliero...:muro:

virgin87-votailprof
si ma non possono pubblicarli una settimana prima all'esame...

sferamagica2004-votailprof
In segreteria mi hanno detto che ci saranno ovviamente. Però ancora niente. Ho mandato delle mail ai prof...

anziano-votailprof
sferamagica2004;249336:
ma dite che li pubblicano? O ci lasciano morire per farci passare al nuovo ordinamento?
>:-(

ecco ... quella sarebbe la ratio :muro::muro: !!!!!!!!!!
ma almeno avessero le idee chiare!!! credo non abbiano neanche le idee .....!

ro907-votailprof
ma in genere quando sarebbero gli appelli straordinari? scusate la mia ignoranza =)

ma dite che li pubblicano? O ci lasciano morire per farci passare al nuovo ordinamento?
>:-(

bilancina80-votailprof
anche io me la sono posta...mi interessa soprattutto l appello di diritto amministrativo 1 corso...con la maccarrone...

peppe68-votailprof
Anche io oggi mi sono posto la stessa domanda.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.