Appelli straordinari
Ma gli appelli straordinari quando li pubblicano?
:muro:
:muro:
Risposte
....gira voce ke forse gli appelli straordinari di novembre saranno aperti anke a coloro ke sn in corso......qualcuno è a conoscenza di qualcosa???
scusate ma le date di cose sono state messe?io non vedo gli appelli straordinari...
Finalmente.
trovato ..grazie lo stesso........invece volevo farvi un'altra domanda come si faranno le integrazioni???? si sa qualcosa???????
ciao ragazzi dove posso trovare il regolamento sulla materia a scelta?
io ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che per gli anni in cui ho le presenze si possono sostenere che cera un bando... ora boh...
aaaaaaah finalmente qualche data!! non mi sembra vero, dato il caos generale di questi giorni :D
alcune materie sono state caricate proprio stamattina..
esatto...cambiando ordinamento tu non puoi sostenere esami fino a febbraio...come ti dicevo...perchè ti immatricoli di nuovo e ti devono approvare il NUOVO piano di studiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:-)
:-)
un'ultima cosa, questo dubbio sugli appelli riservati mi è venuto perchè ho chiesto a d agata se potevo sostenere (in questa mia situazione) l'esame a novembre e lui mi ha detto che pobrabilmente x il discorso del passaggio al nuovo non avrei potuto accedere agli appelli riservati....
ti ringrazio molto seby....il problema è solo che ho paura di perdere i primi tre moduli....da suicidioooo....cioè fare esami a febbraio significherebbe in teoria che dovrei completare con la scuderi(tralasciando le integrazioni)...io ho dato la prima parte a marzo e quindi l anno non è ancora passato...inoltre sono al primo ripetente e quest anno in base al discorso che nn c'è più lo sbarramento crediti sarei al secondo(anche se con i crediti ci arrivo cmq)
puffettapis87;251070:
in pratica io ho forse lo stesso problema di darkina, solo forse un pò più complicato. Sono al primo ripetente e quest anno credo di passare al nuovo ordinamento....se rimanessi al vecchio passerei cmq al secondo anno con o senza sbarramento crediti...quello che mi interessa sapere è se nella mia situazione posso sostenere esami agli appelli riservati di ottobre novembre....cioè passando al nuovo ordinamento avrò problemi a sostenere esami in questi appelli???? più precisamente dovrei completare sociologia generale, la parte della scuderi...e statistica(x intero)...helpppppppppppppppp
inoltre è vero che si potranno sostenere esami solo a partire da febbraio???(effettuando il passaggio al nuovo ordinamento)e quindi non poter accedere agli appelli riservati????please risp
Premesso che agli appelli riservati si accede solo se in condizione di fuori corso o ripetente, gli appelli di ottobre e novembre sono relativi all'anno accademico precedente, quindi se ti trovi in quella data situazione di iscrizione, li potrai sostenere a prescindere dal fatto che tu effettui il passaggio o meno...almeno in base al regolamento dovrebbe essere così...
Per quanto riguarda l'altro tuo quesito, gli esami si potranno sostenere solo a partire da febbraio perchè è come quando ti sei iscritta al primo anno, le materie si possono dare solamente dopo che si è seguito il corso legale dell'insegnamento...quindi le materie del primo semestre le potrai dare da febbraio in poi...normale và...
si i primi 3 moduli li ho registrati sul cea...ti ringrazio
Se ti hanno registrato i moduli non credo sia un problema...cmq per sicurezza di questo caso specifico ne devi parlare con i docenti cosi vi mettete daccordo...data la situazione spero che ti vengano in contro in ogni caso...
ok su questo ci siamo...ma ad esempio, siccome devo completare sociologia generale con la scuderi la devo fare a febbraio a questo punto????cioè non perdo la prima parte della musumeci effettuando questo cambio???panicooooooooooo
puffetta se passi al nuovo è ovvio che non puoi dare esami fino a febbraio...perchè ti devono fare un nuovo piano di studi...generalmente passa tanto tempo quindi se ne parla minimo a febbraio...capito?
in pratica io ho forse lo stesso problema di darkina, solo forse un pò più complicato. Sono al primo ripetente e quest anno credo di passare al nuovo ordinamento....se rimanessi al vecchio passerei cmq al secondo anno con o senza sbarramento crediti...quello che mi interessa sapere è se nella mia situazione posso sostenere esami agli appelli riservati di ottobre novembre....cioè passando al nuovo ordinamento avrò problemi a sostenere esami in questi appelli???? più precisamente dovrei completare sociologia generale, la parte della scuderi...e statistica(x intero)...helpppppppppppppppp
inoltre è vero che si potranno sostenere esami solo a partire da febbraio???(effettuando il passaggio al nuovo ordinamento)e quindi non poter accedere agli appelli riservati????please risp
Avete chiesto a qualche prof se ha già comunicato le date? UFF!!!
Darkina^ è semplice...sei al secondo a partire da febbraio certo...e puoi dare esami negli appelli straordinari di Ott-Nov-Dic SOLO DEL I ANNO...
;-)
;-)
allora io sn ripetente...adesso però ho 26 crediti e qnd faccio l iscrizione mi dice che sn al secondo anno in corso...ora la domanda è, io sn al 2 anno a partire da febbraio??e quindi posso usufruire degli appelli riservati di novembre oppure non funziona così????