Appelli straordinari

Ma gli appelli straordinari quando li pubblicano?
:muro:

Risposte
anto9090-votailprof
....gira voce ke forse gli appelli straordinari di novembre saranno aperti anke a coloro ke sn in corso......qualcuno è a conoscenza di qualcosa???

virgin87-votailprof
scusate ma le date di cose sono state messe?io non vedo gli appelli straordinari...

peppe68-votailprof
Finalmente.

stefano890-votailprof
trovato ..grazie lo stesso........invece volevo farvi un'altra domanda come si faranno le integrazioni???? si sa qualcosa???????

stefano890-votailprof
ciao ragazzi dove posso trovare il regolamento sulla materia a scelta?

1988-votailprof
io ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che per gli anni in cui ho le presenze si possono sostenere che cera un bando... ora boh...

joey46-votailprof
aaaaaaah finalmente qualche data!! non mi sembra vero, dato il caos generale di questi giorni :D

mary1811-votailprof
alcune materie sono state caricate proprio stamattina..

sferamagica2004-votailprof
esatto...cambiando ordinamento tu non puoi sostenere esami fino a febbraio...come ti dicevo...perchè ti immatricoli di nuovo e ti devono approvare il NUOVO piano di studiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:-)

puffettapis87-votailprof
un'ultima cosa, questo dubbio sugli appelli riservati mi è venuto perchè ho chiesto a d agata se potevo sostenere (in questa mia situazione) l'esame a novembre e lui mi ha detto che pobrabilmente x il discorso del passaggio al nuovo non avrei potuto accedere agli appelli riservati....

puffettapis87-votailprof
ti ringrazio molto seby....il problema è solo che ho paura di perdere i primi tre moduli....da suicidioooo....cioè fare esami a febbraio significherebbe in teoria che dovrei completare con la scuderi(tralasciando le integrazioni)...io ho dato la prima parte a marzo e quindi l anno non è ancora passato...inoltre sono al primo ripetente e quest anno in base al discorso che nn c'è più lo sbarramento crediti sarei al secondo(anche se con i crediti ci arrivo cmq)

0seby0-votailprof
puffettapis87;251070:
in pratica io ho forse lo stesso problema di darkina, solo forse un pò più complicato. Sono al primo ripetente e quest anno credo di passare al nuovo ordinamento....se rimanessi al vecchio passerei cmq al secondo anno con o senza sbarramento crediti...quello che mi interessa sapere è se nella mia situazione posso sostenere esami agli appelli riservati di ottobre novembre....cioè passando al nuovo ordinamento avrò problemi a sostenere esami in questi appelli???? più precisamente dovrei completare sociologia generale, la parte della scuderi...e statistica(x intero)...helpppppppppppppppp
inoltre è vero che si potranno sostenere esami solo a partire da febbraio???(effettuando il passaggio al nuovo ordinamento)e quindi non poter accedere agli appelli riservati????please risp

Premesso che agli appelli riservati si accede solo se in condizione di fuori corso o ripetente, gli appelli di ottobre e novembre sono relativi all'anno accademico precedente, quindi se ti trovi in quella data situazione di iscrizione, li potrai sostenere a prescindere dal fatto che tu effettui il passaggio o meno...almeno in base al regolamento dovrebbe essere così...
Per quanto riguarda l'altro tuo quesito, gli esami si potranno sostenere solo a partire da febbraio perchè è come quando ti sei iscritta al primo anno, le materie si possono dare solamente dopo che si è seguito il corso legale dell'insegnamento...quindi le materie del primo semestre le potrai dare da febbraio in poi...normale và...

puffettapis87-votailprof
si i primi 3 moduli li ho registrati sul cea...ti ringrazio

Se ti hanno registrato i moduli non credo sia un problema...cmq per sicurezza di questo caso specifico ne devi parlare con i docenti cosi vi mettete daccordo...data la situazione spero che ti vengano in contro in ogni caso...

puffettapis87-votailprof
ok su questo ci siamo...ma ad esempio, siccome devo completare sociologia generale con la scuderi la devo fare a febbraio a questo punto????cioè non perdo la prima parte della musumeci effettuando questo cambio???panicooooooooooo

puffetta se passi al nuovo è ovvio che non puoi dare esami fino a febbraio...perchè ti devono fare un nuovo piano di studi...generalmente passa tanto tempo quindi se ne parla minimo a febbraio...capito?

puffettapis87-votailprof
in pratica io ho forse lo stesso problema di darkina, solo forse un pò più complicato. Sono al primo ripetente e quest anno credo di passare al nuovo ordinamento....se rimanessi al vecchio passerei cmq al secondo anno con o senza sbarramento crediti...quello che mi interessa sapere è se nella mia situazione posso sostenere esami agli appelli riservati di ottobre novembre....cioè passando al nuovo ordinamento avrò problemi a sostenere esami in questi appelli???? più precisamente dovrei completare sociologia generale, la parte della scuderi...e statistica(x intero)...helpppppppppppppppp
inoltre è vero che si potranno sostenere esami solo a partire da febbraio???(effettuando il passaggio al nuovo ordinamento)e quindi non poter accedere agli appelli riservati????please risp

Avete chiesto a qualche prof se ha già comunicato le date? UFF!!!

Darkina^ è semplice...sei al secondo a partire da febbraio certo...e puoi dare esami negli appelli straordinari di Ott-Nov-Dic SOLO DEL I ANNO...
;-)

darkina^-votailprof
allora io sn ripetente...adesso però ho 26 crediti e qnd faccio l iscrizione mi dice che sn al secondo anno in corso...ora la domanda è, io sn al 2 anno a partire da febbraio??e quindi posso usufruire degli appelli riservati di novembre oppure non funziona così????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.