Appelli mancanti
dico io..è possibile che fra qualche giorno sia ottobre e mancano ancora appelli di novembre? come ad esempio il diritto pubblico????? :muro: :muro: :muro:
tra l'altro so anche che ci sono dei tempi predisposti per la quale i prof. dovrebbero inserire gli appelli..quindi, cosa si fa? :eek: :cartellinorosso:
saluti
tra l'altro so anche che ci sono dei tempi predisposti per la quale i prof. dovrebbero inserire gli appelli..quindi, cosa si fa? :eek: :cartellinorosso:
saluti
Risposte
Effettivamente é un doppione chiudo
1)assolutamento non dovevi notarlo perchè l'ho scritto io,ma perchè è giusto non creare 2000 topic uguali,creando solo confusione e notizie frammentarie...
2)siamo tutti chiamati a contribuire al buon funzionamento del forum,quindi mi sento "autorizzata" a dirtelo.
3)non era un rimprovero,ma solo un'osservazione.
2)siamo tutti chiamati a contribuire al buon funzionamento del forum,quindi mi sento "autorizzata" a dirtelo.
3)non era un rimprovero,ma solo un'osservazione.
scusa ma non devi essere tu a dirmi questo..bensì, in caso, i moderatori del forum..e comunque non avevo notato che ci fosse un altro topic uguale..dovevo notarlo perchè l'hai scritto tu? :muro:
Saluti
Saluti
perchè aprire topic uguali??? non avevi notato che già uno era stato aperto?... se è possibile cerchiamo di evitarlo... altrimenti non si capirà un tubo... comunque ho appena saputo da saperedisapere che i prof. devono mettere obbligatoriamente questi appelli e si spera lo facciano al più presto, cosi' come si spera che esca presto il calendario delle lezioni....