Anticipo crediti

morbidella-votailprof
salve ad ottobre ho presentato regolare domanda per l anticipo crediti...ma non mi hanno ancora caricato le relative materie...e vi sono solo le materie che non ho ancora dato...inoltre essendo ripetente dovrei avere accesso agli appelli riservati ma nel prenotarmi ho notato che non ho superato i controlli amministrativi perchè non ho i requisiti per l appello straordinario. é oradinario tutto ciò?????:eek:

Risposte
saperedisapere-votailprof
Si ma le materie anticipate potete darle agli appelli ufficiali, per tutte le altre materie potete fare esami,certo è conveniente però sollecitare la segreteria a caricare le materie.
In segreteria conoscono molto bene il problema, solo che ancora non è stato definitivamente risolto.
Saluti

robygaby-votailprof
ciao,allor il problema che nn compaiono le materie anticipate ce l'ho anch'io.per quanto riguarda gli appelli riservati ho anch'io lo stesso problema,ma puoi far tranquillamnt esami xk è un problem d segreteria...ho gia dato due materie dell'anno scorso,e ancor ora x prenotarmi m da problemi....quindi tranquilla...ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.