Anticipazione crediti...qualche problema a farlo nella segreteria territoriale?

pepper-votailprof
Ciao coleghi

vorrei una info, qualcuno mi sa dire se l'anticipazione crediti è fattibile nelle segreterie territoriali??

L'ho fatto l'anno scorso, e se non ricordo male in segreteria a catania l'hanno semplicemente allegata all'iscrizione...

Mi risparmierebbe una lunga e snervante fila.

Attendo qualche info

grazie!

Risposte
angel87-votailprof
Io,fortunatamente nella mia segretria territoriale,nn ho avuto nessun problema hanno accettato la mia richiesta cn la marca da bollo senza nessuna opposizione.

_glamour_-votailprof
Perchè la signora della segreteria territoriale mi ha risposto che non si prendono alcun modulo CON MARCA DA BOLLO!
Booooooh :confused::confused::confused::o:o:o:(

peppe68-votailprof
_glamour_;183139:
infatti oggi per me è stato un problema!!!!! Non mi hanno fatto consegnare il modulo nella segreteria territoriale..non lo hanno accettato!-.-

Per quale motivo?

_glamour_-votailprof
infatti oggi per me è stato un problema!!!!! Non mi hanno fatto consegnare il modulo nella segreteria territoriale..non lo hanno accettato!-.-

cassiopea-votailprof
Ciao, il problema delle segreterie territoriali è molto particolare in quanto in alcune sanno il loro lavoro e quindi ti sanno aiutare, in altre invece sono persone del comune messe lì senza avere idea neanche del posto dove si trovano. devi avere fortuna, ma al 90% ti rispondono che devi andare direttamente in segreteria... cmq in ogni caso ci vuole la marca da bollo, se non mi sbaglio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.