Anticipazione Crediti

the fraud-votailprof
Salve a tutti, chiedevo qualche chiarimento circa l'anticipazione crediti. Io ho 26 crediti e di conseguenza non passerò al secondo anno però mi hanno detto che posso fare questa anticipazione crediti che mi fa passare al 2 anno. In cosa consiste? come si fa? Ci sono scadenze? grazie a tutti coloro che mi daranno dei chiarimenti!!

Risposte
saperedisapere-votailprof
Ci sono un sacco di discussioni in merito in particolare ti segnalo questa:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/annunci-e-spazio-rappresentanti/13613-anticipazione-crediti-modulo.html#post173088
Cmq le materie che puoi dare sono in numero pari a quelle date nell'anno in corso ed il termine per darle è durante l'anno ripetente.Se non li dai non succede nulla.
Saluti

the fraud-votailprof
Ma quanto tempo ho per darmi le materie che ho comunicato? Se non dovessi riuscire a darmele cosa succede? Quanti crediti posso anticipare? Grazie !!!

chia86-votailprof
allora al momento dell'iscrizione all'anno accademico porti una marca da bollo (mi pare da 14.00 euro ma nn vorrei dire una cavolata) e comunichi alla segreteria l'anticipo delle materie nn superando ,con queste, 26 crediti ovvero quelli che hai raggiunto al 1. ricorda i crediti delle materie anticipate nn valgono per passare all'anno devi darti infatti le materie del 1

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.