Anticipazione crediti????
salve a tutti ragazzi volevo sapere qualcosa in piu riguardo all'anticipazione dei crediti visto ke forse raggiungerò tra i 30-34 crediti e per superare l anno ce ne vogliono 36.Essendo 1 matricola nn ho chiare molte cose tipo:chiedendo questa anticipazione dei crediti posso sostenere gli esami del secondo anno o solamente le restanti materie del primo???questi crediti li devo raggiungere entro luglio o entro il 10 ottobre(data della prossima iscrizione).:confused::confused::confused:
Risposte
ragazzi, una domanda..ma i crediti relativi a materie convalidate da altro corso di studio (ovviamente di 1° anno)vengono considerati per il calcolo dei crediti da poter anticipare?mi spiego meglio:nell'ipotesi ke si raggiungano 20 crediti ma si dispone di 13 crediti convalidati qdi in totale si arrivi a 33, se ne potranno anticipare 33 oppure solo 20?? Mi pare di aver letto ke si possono anticipare fino ad un max di crediti pari alla differenza fra 60 e i crediti residui dell'anno di conseguenza si dovrebbero conteggiare anche i crediti relative a materie convalidate..mi sbaglio?qualcuno si è trovato in questa situazione??
no, nn ce un limite minimo...xo ovviamnte s hai meno krediti puoi anticipare meno materie...
grazie sei stata molto kiara ma mi è venuto un altro dubbio,per stare piu tranquillo,vorrei kiedervi c è un minimo d crediti per poter kiedere l anticipazione,cioè ad esempio si puo kiedere l anticipazione da 25,28cfu etc..??? grazie ancora della vostra pazienza.
ciao...allora i krediti li devi raggiungere entro il 10/10 ovvero entro la prossima iscrizione...poi...lantipazione la puoi rikiedeere x un tot di krediti uguali a quelli k hai conseguito entro questa data....xes:se raggiungi 30 krediti puoi anticipare 5 materie da 6 krediti del sekondo anno...inoltre le materie anticipate le puoi dare sl negi appelli ufficiali mntre x le altre materie del primo puoi partecipare anke a quelli straordinari....sxo di essere stat kiara...