Aiutooooooo..Inizio lezioni!!!!

saromagno-votailprof
Ragazzi sono entrato nel panico...Le lezioni del Primo anno di Scienze dell'Amministrazione C.B non iniziano giorno 13/10 ? facendo riferimento al sito della facolta Home page)

perche su un forum leggevo che iniziano giorno 6/10....

rispondetemi in tanti x conferme maggiori...vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposte
saromagno-votailprof
0Seby0;180944:
Questo è il forum ufficiale del corso di laurea, quindi prendi sul serio questo piuttosto che altri...e cmq cerca di riferirti anche a ciò che c'è scritto sul sito...anche se può capitare che arrivi in facoltà il giorno fissato di inizio, e sulla porta dell'aula trovi l'avviso che la lezione inizierà un'altro giorno, ma queste sono eventualità incerte...(anche se possibili)...:-)

La cosidetta " variabile impazzita! " ... grazie 1000!

0seby0-votailprof
SaroMagno;180460:
Ragazzi sono entrato nel panico...Le lezioni del Primo anno di Scienze dell'Amministrazione C.B non iniziano giorno 13/10 ? facendo riferimento al sito della facolta Home page)

perche su un forum leggevo che iniziano giorno 6/10....

rispondetemi in tanti x conferme maggiori...vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è il forum ufficiale del corso di laurea, quindi prendi sul serio questo piuttosto che altri...e cmq cerca di riferirti anche a ciò che c'è scritto sul sito...anche se può capitare che arrivi in facoltà il giorno fissato di inizio, e sulla porta dell'aula trovi l'avviso che la lezione inizierà un'altro giorno, ma queste sono eventualità incerte...(anche se possibili)...:-)

pally-votailprof
:D:D:D..e vabè sappiamo tt ben poko!!!...

saromagno-votailprof
A disposizione! per quel poco che so... ;)

pally-votailprof
...prego....ah così saprai darmi indicazioni pure a me!!!...:)

saromagno-votailprof
grazie pally..io avevo intenzione di andarci lunedì direttamente dato che iniziano giorno 13..magari per vedere dov'è l'aula delle lezioni..per orientarmi un pò insomma!! grazie per la cortese risposta!

pally-votailprof
ciao,...ank o sn iscritta al 1 anno "base" e appena ieri ho telefonato in segreteria x sapere il gg d inizio delle lezioni e mi hanno detto ke iniziano proprio gg 13...poi x maggiori info puoi telef in segreteria!!!...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.