Aiutino: Paterniti, Ist. Dir. Pubblico [Base-P.S.]
scusate ragazzi ..ma qualcuno saprebbe dirmi le domande piu frequenti del professore o dell'assistente se ce l'ha...vi prego rispondete al piu presto devo fare un ripasso veloce e ho l'esame lunedi ...grazie mille in anticipo
Risposte
ragazzi oggi il prof (o meglio un sostituto, credo fosse l'assistente) ha fatto fare un test scritto ai presenti alla lezione, era una prova per vedere il grado di apprendimento, la domanda (unica) riguardava le fonti e i conflitti tra norme, molto semplice quindi...
Salve colleghi, sapete dirmi da quale testo conviene studiare le fonti?
grazie mille Gyovj
segue le prenotazioni via internet
sapreste dirmi se il prof segue l'ordine di prenotazione on line oppure bisogna fare un elenco il giorno stesso?
Aggiungo che le fonti sono l'argomento dal quale non si può prescindere!Inoltre il prof ha un debole per la figura del presidente della repubblica e tutti gli istituti ad esso legati...
fonti del diritto, parlamento, scioglimento delle camere, presidente della repubblica, decreto legge e legislativo.. un pò tutto insomma.. è difficile tralasciare qualcosa..
fammi sapere cosa ti ha chiesto e come si è comportato.. anke io devo farlo a breve.
saluti
fammi sapere cosa ti ha chiesto e come si è comportato.. anke io devo farlo a breve.
saluti