Aiutino: Paterniti, Ist. Dir. Pubblico [Base-P.S.]

chia?-votailprof
scusate ragazzi ..ma qualcuno saprebbe dirmi le domande piu frequenti del professore o dell'assistente se ce l'ha...vi prego rispondete al piu presto devo fare un ripasso veloce e ho l'esame lunedi ...grazie mille in anticipo

Risposte
fonzyx-votailprof
si a che ora è l'esame di giorno 9 febbreio 2010????

virgin87-votailprof
ma scusatemi la prova del 29/01 di Paterniti è solo x i frequententi?io volevo solo sapere se l'appello ordinario di giorno 1/02 è spostato a giorno 9/02???

sco-votailprof
Salve a tutti, anch io volevo info riguardo la prova di gg 29 del prof Paterniti, si riferisce a istituzioni di diritto pubblico? fatemi sapere se avete notizie

virgin87-votailprof
anche a me servirebbe avere notizie in merito...magari se qualcuno riuscisse a contattare la segreteria e ad avere delucidazioni ci faccia sapere...io ho provato a farlo ma non rispondono!!!

salvo89-votailprof
Salve colleghi questa mattina è apparso questo avviso del prof paterniti:
Istituzioni diritto pubblico I c./Diritto pubblico comparato base e P.S.
(prof. Paterniti)

[SIZE=2][SIZE=1]
Si avvisano gli studenti che l'esame già fissato per giorno 01/02/2010 è stato spostato al 9/02/2010 alle ore e a verifica si svolgerà giorno 29/01/2010 dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=2][SIZE=1]Catania, 25 gennaio 2010....[/SIZE][/SIZE]
quindi l'esame orale che era gg 1 è stato spostato a gg 9 alla stessa ora?? e che vuol dire la verifica si svolgerà gg 29/01/2010? di quale verifica si parla?? x favore qualcuno di voi può chiaririmi questo dubbio xkè sono uno studente lavoratore e nn ho seguito le lezioni, ma stavo preparando diritto pubblico 1 corso x gg 1 febbraio.
grazie in anticipo:muro:

biondadeni-votailprof
prego!

virgin87-votailprof
grazie mille...ce chi mi diceva che nn doveva farsi ma ho notato che sul programma ce...mah speriamo bene!!!grazie ancora

biondadeni-votailprof
ciao virgin87 io anche ho l esame gg 1 stesso libro...cmq capito 22 no il capitolo 26 si c'è sul modulo...

virgin87-votailprof
vi prego rispondete ho l'esame l1 febbraio!!!

virgin87-votailprof
ma i capitoli 22 e 26 del Falcon sono da fare o no?

pepolus-votailprof
ciao,
probabilmente sarà possibile prenotarsi la settimana prima dell'esame, ancora non avranno abilitato la prenotazione...

biondadeni-votailprof
ragazzi ciao a tutti sono nuova in quest sito ho letto alcuni vostri messaggi e volevo kiedervi una cosa...per prenotarmi all esame di diritto pubblico ke voglio sostenere gg 1/02/10 come devo fare?ho visto in internet ma nn mi fa prenotare..aspetto una vostra risp..grazie in anticipo

chia?-votailprof
no se nn passi l'esame del primo ,nn puoi riprovare il 26,perche dicono che da ora devono anche registrare le bocciature

anto160588-votailprof
Io avrei un'altra domanda: se non si passa l'appello dell'1 febbraio si può ritornare il 26?

pippo88-votailprof
Salve ragazzi, volevo chiedervi, ma il prof di solito la chiede la pubblica amministrazione?

pippo88-votailprof
Salve ragazzi, ho saputo che il prof ha fatto fare una prova scritta, sapete dirmi come è andata? Grazie:)

salvo89-votailprof
salve colleghi vi chiedo un chiarimento in merito al libro falcon... in un precedente post erano specificati i capitoli da fare, e ne erano esclusi alcuni che invece, a mio parere, sono inclusi dal programma del professore!! il mio dubbio sorge su qst capitoli: capitolo 12 (in quanto parla di persone giuridiche, sistemi elettorali e pubblico impiego), capitolo 22 (fonti regionali e locali), capitolo 26 (autonomie territoriali e altri enti pubblici, in quanto specificato nel programma) e infine il capitolo 34... vi sarei grato se sapreste dirmi con certezza (in quanto io nn seguo le lezioni) se qst capitoli si devono fare oppure no! grazie in anticipo :muro:

pippo88-votailprof
Ti ringrazio per l'informazione. A quanto pare se pesa molto ogni cosa che dici certamente non ti agevola nello svolgimento dell'esame. Vabè affronteremo anche questo

kegioia84-votailprof
Il prof è tosto,pesa qualsiasi parola tu dica...ha chiesto le fonti,il procedimento legislativo,l'abrogazione di una legge,come si risolvono i contrasti tra le norme,scioglimento anticipato delle camere,la promulgazione,l'interpretazione... chiede tutto!!!

pippo88-votailprof
Ciao Ragazzi, sapreste dirmi come si è comportato e che domande ha fatto il prof negli ultimi esami? Vi ringrazio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.