Aiutino: Paterniti, Ist. Dir. Pubblico [Base-P.S.]
scusate ragazzi ..ma qualcuno saprebbe dirmi le domande piu frequenti del professore o dell'assistente se ce l'ha...vi prego rispondete al piu presto devo fare un ripasso veloce e ho l'esame lunedi ...grazie mille in anticipo
Risposte
si a che ora è l'esame di giorno 9 febbreio 2010????
ma scusatemi la prova del 29/01 di Paterniti è solo x i frequententi?io volevo solo sapere se l'appello ordinario di giorno 1/02 è spostato a giorno 9/02???
Salve a tutti, anch io volevo info riguardo la prova di gg 29 del prof Paterniti, si riferisce a istituzioni di diritto pubblico? fatemi sapere se avete notizie
anche a me servirebbe avere notizie in merito...magari se qualcuno riuscisse a contattare la segreteria e ad avere delucidazioni ci faccia sapere...io ho provato a farlo ma non rispondono!!!
Salve colleghi questa mattina è apparso questo avviso del prof paterniti:
[SIZE=2][SIZE=1]
[/SIZE][/SIZE]
Istituzioni diritto pubblico I c./Diritto pubblico comparato base e P.S.
(prof. Paterniti)
(prof. Paterniti)
[SIZE=2][SIZE=1]
Si avvisano gli studenti che l'esame già fissato per giorno 01/02/2010 è stato spostato al 9/02/2010 alle ore e a verifica si svolgerà giorno 29/01/2010 dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=2][SIZE=1]Catania, 25 gennaio 2010....[/SIZE][/SIZE]
quindi l'esame orale che era gg 1 è stato spostato a gg 9 alla stessa ora?? e che vuol dire la verifica si svolgerà gg 29/01/2010? di quale verifica si parla?? x favore qualcuno di voi può chiaririmi questo dubbio xkè sono uno studente lavoratore e nn ho seguito le lezioni, ma stavo preparando diritto pubblico 1 corso x gg 1 febbraio.
grazie in anticipo:muro:
quindi l'esame orale che era gg 1 è stato spostato a gg 9 alla stessa ora?? e che vuol dire la verifica si svolgerà gg 29/01/2010? di quale verifica si parla?? x favore qualcuno di voi può chiaririmi questo dubbio xkè sono uno studente lavoratore e nn ho seguito le lezioni, ma stavo preparando diritto pubblico 1 corso x gg 1 febbraio.
grazie in anticipo:muro:
prego!
grazie mille...ce chi mi diceva che nn doveva farsi ma ho notato che sul programma ce...mah speriamo bene!!!grazie ancora
ciao virgin87 io anche ho l esame gg 1 stesso libro...cmq capito 22 no il capitolo 26 si c'è sul modulo...
vi prego rispondete ho l'esame l1 febbraio!!!
ma i capitoli 22 e 26 del Falcon sono da fare o no?
ciao,
probabilmente sarà possibile prenotarsi la settimana prima dell'esame, ancora non avranno abilitato la prenotazione...
probabilmente sarà possibile prenotarsi la settimana prima dell'esame, ancora non avranno abilitato la prenotazione...
ragazzi ciao a tutti sono nuova in quest sito ho letto alcuni vostri messaggi e volevo kiedervi una cosa...per prenotarmi all esame di diritto pubblico ke voglio sostenere gg 1/02/10 come devo fare?ho visto in internet ma nn mi fa prenotare..aspetto una vostra risp..grazie in anticipo
no se nn passi l'esame del primo ,nn puoi riprovare il 26,perche dicono che da ora devono anche registrare le bocciature
Io avrei un'altra domanda: se non si passa l'appello dell'1 febbraio si può ritornare il 26?
Salve ragazzi, volevo chiedervi, ma il prof di solito la chiede la pubblica amministrazione?
Salve ragazzi, ho saputo che il prof ha fatto fare una prova scritta, sapete dirmi come è andata? Grazie:)
salve colleghi vi chiedo un chiarimento in merito al libro falcon... in un precedente post erano specificati i capitoli da fare, e ne erano esclusi alcuni che invece, a mio parere, sono inclusi dal programma del professore!! il mio dubbio sorge su qst capitoli: capitolo 12 (in quanto parla di persone giuridiche, sistemi elettorali e pubblico impiego), capitolo 22 (fonti regionali e locali), capitolo 26 (autonomie territoriali e altri enti pubblici, in quanto specificato nel programma) e infine il capitolo 34... vi sarei grato se sapreste dirmi con certezza (in quanto io nn seguo le lezioni) se qst capitoli si devono fare oppure no! grazie in anticipo :muro:
Ti ringrazio per l'informazione. A quanto pare se pesa molto ogni cosa che dici certamente non ti agevola nello svolgimento dell'esame. Vabè affronteremo anche questo
Il prof è tosto,pesa qualsiasi parola tu dica...ha chiesto le fonti,il procedimento legislativo,l'abrogazione di una legge,come si risolvono i contrasti tra le norme,scioglimento anticipato delle camere,la promulgazione,l'interpretazione... chiede tutto!!!
Ciao Ragazzi, sapreste dirmi come si è comportato e che domande ha fatto il prof negli ultimi esami? Vi ringrazio