Abilita\' informatiche
Salve, qualcuno saprebbe darmi dei chiarimenti in merito alle Abilità informatiche?? In cosa consistono? come sono organizzate, a livello di lezioni ed esami? in quale anno accademico si possono sostenere?? :muro:
GRAZIE
GRAZIE
Risposte
sferamagica2004;220186:
Ma daranno dei crediti formativi seguendo?
Le abilità informatiche danno 3 crediti, e quindi devi ritenerle obbligatorie da dare, ma tranquilli se sapete usare word, excel, access e power point non ci saranno problemi
Ma daranno dei crediti formativi seguendo?
Puoi informarti chiedendo al sig. Toscano o Giangreco, andando in facoltà al 2° piano vicino la Segreteria di Presidenza. Ecco i recapiti telefonici:
tel. 095 532303, 095 7347244, fax 095 531058
tel. 095 532303, 095 7347244, fax 095 531058
Grazie Markhard!!! Solo un ultima cosa....... Sai se, con le abilità , vengono rilasciati gli attestati ic3 o MOS ??
Le abilità sono al terzo anno, trovate il programma, l'inizio delle lezioni (forse novembre) e le date dell'esame su Abilità Informatiche - Orari Lezioni
In cosa consistono? Non sono altro che la pratica dei programmi word, power point, excel, access
In cosa consistono? Non sono altro che la pratica dei programmi word, power point, excel, access
So solo che si fanno al terzo anno e che probabilmente inzieranno (le lezioni) dopo o da dicembre...
...per il resto ne vorrei sapere anch' io di più!
...per il resto ne vorrei sapere anch' io di più!