Abilit

vin207-votailprof
ciao a tutti :) potreste dirmi cosa si trova di solito nell'esame x le abilità informatike cn il prof giangreco? GRAZIEEE :D

Risposte
mary1990-votailprof
Max 4 errori? Ma che siamo all'esame della patente? Bah. Ma senti, tutti quegli esercizi, venivano fatti contemporaneamente? Cioè, ad esempio, creare una tabella e formattare celle: prima creo una tabella e sulla testa formatto oppure creo una tabella, poi ne creo un'altra e su quest'ultima formatto?

fiorellino88-votailprof
ti ringrazio per le informazioni! sei stata gentilissima...un ultima cosa ...
per quanto riguarda le abilita telematiche con il prof.Toscano su quale materiale hai studiato?
grazie in anticipo!!

nausicaa87-votailprof
Allora io ho fatto l'esame di abilità informatiche con Giangreco e quello di telematiche con Toscano. E l'esame di abilità inf consisteva in un foglio con esercizi su word excel e power point del tipo.... word: scrivi un brano in arial 13 grassetto corsivo,fai una tabella formatta alcune parti del testo in arial 11 ,fai un rientro di 1,5 cm ecc centra il titolo,modifica colore carattere ecc ecc. excel: crea una tabella dati formatta alcune celle nel modo indicato calcola somma iva ecc io nn ce l'avevo però alcuni avevano l'esercizio crea un grafico a torta. e power point: crea una presentazione prima pag titolo verde e immagine da mettere sopra il titolo poi un elenco puntato e un organigramma...pressapoco era cosi strutturato.
Invece per quanto riguarda le abilità telematiche il prof ci ha fatto collegare dai pc a una pag sua personale e in 30 minuti dovevamo risp a quiz a risp multipla credo fossero 15 max 4 errori permessi

fiorellino88-votailprof
scusa potresti darmi delle delucidazioni in merito all'esame relativo ad "abilita informatiche e telematiche"???nn ho ben capito gli appelli estivi in che date saranno e qual'è il programma da fare ....sn un po confusa!!! il pacchetto office(excell,word....)devono sapersi usare benissimo????grazieeeeee

non saprei io nn ho frequentato...

vin207-votailprof
grazie mille :) ci tiene alle presenze xk io nn posso frequentare le lezioni ufff:(

Domande ed esercizi su Excel, Word e PowerPoint...studia i comandi di base e cmq tranquillo perchè il Prof è un grande! :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.