Abilit
Qualcuno sa cosa si deve fare per sostenere l'esame per le abilità linguistiche con il prof. Ponton?
Ah, visto che ci sono... com'è l'esame di spagnolo con la prof. Messina??
Grazie, saluti.
Ah, visto che ci sono... com'è l'esame di spagnolo con la prof. Messina??
Grazie, saluti.
Risposte
Grazie, andrò, anche se l'ultima volta che ci sono andato non c'era nessuno...
Certo che puoi sostenere il livello A2. Come dice Sfera, conviene parlare in laboratorio perchè, in base al corso di laurea ed al numero dei crediti, ci sono opzioni diverse.
Bisogna andare al ricevimento perchè qui sul forum nessuno ci darà una mano...
peppe68;257900:
Per le abilità non c'è un lettore specifico ma si dividono i vari esami.
Grazie Peppe.
Ma io allora come faccio a sapere, visto che tra l'altro on-line non c'è nulla??!!!
Tu sai qualche cosa di preciso?
Non ho capito se posso sostenere solo il livello A2 peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:-p
:-p
Per le abilità non c'è un lettore specifico ma si dividono i vari esami.
sferamagica2004;257877:
Allora nn devi parlare con Ponton...devi parlare con il lettore che farà le nostre abilità. Io avevo capito che dovevi fare ancora l'Inglese (dato che hai scritto di Ponton)...cmq nn so chi sia il lettore che se ne occupa questo A.A....mi devo informare pure io...
se ti informi ti sarei grato se mi facessi sapere, più che altro se vi sia o meno la necessità di qualche lettura o argomento particolare.
Grazie.
Allora nn devi parlare con Ponton...devi parlare con il lettore che farà le nostre abilità. Io avevo capito che dovevi fare ancora l'Inglese (dato che hai scritto di Ponton)...cmq nn so chi sia il lettore che se ne occupa questo A.A....mi devo informare pure io...
per quanto riguarda l'inglese solo le abilità
Tu devi sostenere la materia "Inglese" oppure le "Abilità"?
Ho provato ma mi ha detto che per le abilità avrei dovuto paralre con i lettori. Il problema mio non è la conoscenza della lingua, desidererei sapere solo se c'è qualche cosa in particolare che bisogna sapere (letture o argomenti specifici) o se è un semplice accertamento sulle nozioni lessico-grammaticali della lingua inglese. Grazie.
Non saprei...io ci ho parlato prima per chiedere info sul programma...vedi tu...
grazie sfera, ma, visto che credo ti l'abbia sostenuto, conviene prima paralre con lui? così, se è il caso, ci vado venerdì. Grazie
prima lo scritto poi se lo superi fai l'orale...