Abilit

bilancina80-votailprof
Ciao colleghi,sono di sc.dell Amministrazione base.ho dato spagnolo e francese,adesso dovrei conseguire le abilità linguistiche.quali mi consigliate???se faccio abilità di spagnolo devo per forza scegliere A2 oppure posso benissimo fare A1 che è più semplice come programma????

Risposte
bilancina80-votailprof
grazie contessa..valuterò la tua segnalazione..queste abilità mi danno ai nervi..grrr..

contessa22-votailprof
ciao ragazzi, anche io ho lo stesso vostro problema!
mi sn informata cn alcuni colleghi i quali mi hanno consigliato di seguire le abilità di tedesco..se vi interessa, le lezioni (se nn erro) inizieranno martedi 14 al palazzo dusmet...in ogni caso troveremo li la prof per eventuali chiarimenti!!!:re:

bilancina80-votailprof
onestamente no,ma so che ci sono 2 appelli a settembre..ed io me le volevo togliere di torno..

anziano-votailprof
bilancina80;249334:
Ciao colleghi,sono di sc.dell Amministrazione base.ho dato spagnolo e francese,adesso dovrei conseguire le abilità linguistiche.quali mi consigliate???se faccio abilità di spagnolo devo per forza scegliere A2 oppure posso benissimo fare A1 che è più semplice come programma????

anch'io ho dato inglese e spagnolo; dovrei conseguire le abilità in spagnolo: ritengo - per chi abbia dato già la lingua - debba fare A2 : bho!!
quasi quasi alla Prof ometto d'informarla che ho dato spagnolo ..... :sisi:

ma poi si sa quando iniziano le lezioni????? :muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.