Abilit

anna84-votailprof
salve a tutti, qualcuno che ha sostenuto questo esame sà come si svolge l'orale???cosa chiedono?

Risposte
anna84-votailprof
qualcuno di voi sa quando è l'esame orale domani???
ho mandato una mail ai prof, ma senza risposta anche in laboratorio nessuno mi ha saputo dire nulla...

cimel_17-votailprof
prima fai l'orale per i tre crediti con quallunque prof!ti presenti il giorno dell'orale,che devono aver fissato,e lo fai...è un colloquio con un altro collega. Poi per l'ultimo modulo devi contattare Lawson e farti fissare l'esame sul new analysis..praticamente devi sostenerne 2!!!!!pazienza...dai!

anna84-votailprof
cimel_17;193753:
Allora,l'esame orale del livello A2 per scienze dell'amministrazione si svolge nel seguente modo:dopo aver passato lo scritto,l'orale si svolge come ha indicato Kleberson,ma a me diedero solo tre crediti..per il quarto credito devi concordare con Lawson il giorno dell'esame sul new analysis..che non credo sia sempre lo stesso giorno! capito? io l'ho fatto l'anno scorso,a meno che non sia cambiato l'iter...

devo parlare con Lawson?
un'ultima cosa io devo quindi sostenere 2 esami orali???

kleberson-votailprof
cimel_17;193753:
Allora,l'esame orale del livello A2 per scienze dell'amministrazione si svolge nel seguente modo:dopo aver passato lo scritto,l'orale si svolge come ha indicato Kleberson,ma a me diedero solo tre crediti..per il quarto credito devi concordare con Lawson il giorno dell'esame sul new analysis..che non credo sia sempre lo stesso giorno! capito? io l'ho fatto l'anno scorso,a meno che non sia cambiato l'iter...

Allora probabilmente per voi di Scienze dell'Amministrazione c'è in più questo iter del new analysis (io sono di Scienze Storiche e Politiche, ho dato l'esame a febbraio 2007) :).

cimel_17-votailprof

kleberson-votailprof
A dire il vero sconosco il new analysis. Presumo sia il libro di testo :confused:, comunque a quanto so non chiedono brani, piuttosto ti fanno parlare di te oppure della tua città, dei tuoi hobby, etc...

anna84-votailprof
grazie mille....ma quindi dei brani del new analysis chiede poche cose??

kleberson-votailprof
Ciao. Di solito l'orale del livello A2 di Inglese è una formalità. A me fecero fare un mini-dialogo con un collega: uno dei 2 faceva le domande e l'altro rispondeva, e poi ci si scambiava i ruoli (ci diedero un foglio con i punti cardine da cui elaborare domande e risposte). Quindi il Prof. mi fece qualche domanda elementare. Il tutto per una durata complessiva di non oltre 15 minuti :).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.